Questo è un messaggio popolare. piancastelli Inviato 17 Dicembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Visto che la prossima settimana per me sarà di fuoco, tra visite mediche e lavoro, colgo l'occasione per fare a tutto il forum aprendo un post dove se volete scrivere anche voi i personali auguri. Ovviamente per personali sono escluse pratiche sessuali particolari, quelle è meglio in MP, e minacce di porte sempre con MP. Io da canto mio voglio ringraziare tutto il forum per il sostegno al mio lavoro, tutti compresi, a chi sto simpatico e a chi per nulla, a chi mi ha dato una mano e a chi no, e anche in particolare a quel brutto gruppo di ragazzacci cattivissimissimi che nel momento più opportuno hanno avuto il coraggio di rompermi le scatole con una gratissima visita nella mia città. Neanche tutti i miei conoscenti si sono preoccupati di farmi visita, figurati quando dei colleghi da lontano si prodigano per vedere uno sconosciuto. E' stato un bellissimo gesto e me lo ricordo benissimo ancora ora. BUON FESTE A TUTTI A TUTTO IL FORUM E VI AUGURO DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN BIGLIETTO VINCENTE DELLA LOTTERIA UN CENTINAIO DI CLIENTI PERFETTI E L'INVISIBILITà PER IL FISCO IN GENERE. :band: :band: :band: :birra: :birra: :birra: :birra: P.S. Bevete un sacco alle feste 8 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 [move]RICAMBIO GLI AUGURI E LI FACCIO A TUTTI. UNA SOLA DOMANDA :OLTRE CHE BERE UN SACCO POSSIAMO MANGIARE COME PORCELLI?[/move] 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 ti faccio i miei migliori auguri anche se non ci conosciamo per gli auguri delle feste ce tempo importante la salute prima di tutto ,in bocca al lupo. :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Dicembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Mi fai morire @piancastelli tra una battuta e l'altra comunque hai scritto belle parole che grazie all'unione che si è creata non possono che renderci estremamente felici. Buone feste anche a te 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri per la tua settimana di fuoco e, sopratutto, per la tua salute!! Buone feste anche a te :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Auguri anche da parte mia... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 AUGURONI A PIANCASTELLI E A TUTTI NOI DI AUTODIAGNOSTIC CHE CERTAMENTE, DI AUGURI, NE ABBIAMO UN GRAN BISOGNO. :oO: :oO: :oO: :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 [move]RICAMBIO GLI AUGURI E LI FACCIO A TUTTI. UNA SOLA DOMANDA :OLTRE CHE BERE UN SACCO POSSIAMO MANGIARE COME PORCELLI?[/move] Dopo però viene il male dell'agnello: cresce la pancia e cala l'uccello! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 grazie di cuore :smitten: I CUORICINI SONO METAFORICI ......MI PIACCIONO ANCORA I TUBERI :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 augurioni a te......e anche a tutto il forum ( p.s e che babbo natale porti finalmente sta tata ....ogni volta mi arriva l auto...auguri e buone visite) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 auguri anche da parte mia a te e a tutto il forum compreso famiglie :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Buone feste anche a te e famiglia ,e il forum 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Auguri anche da parte mia............................Auguri a tutti :oO: belli e brutti terroni e polentoni isolani e continentali Crucchi e NordAfricani :P :risata: 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi!!!che mi accompagnate tutto l'anno...!!!anche se non vi conosco di persona,ma sò che posso contare su di voi!!! Auguriiiii a tuttiiiii.......!!!!! :oO: :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi. è sempre più eccitante ogni giorno vedere sui forum colleghi che ti aiutano , che hanno bisogno di aiuto , che danno consigli e sconsigli. Quasi non riesco a farne a meno . pensa prima alla salute e poi al fisco . al biglietto della lotteria vincente non pensarci minimamente perché il fisco ti toglierebbe anche quello AUGURI 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi. è sempre più eccitante ogni giorno vedere sui forum colleghi che ti aiutano , che hanno bisogno di aiuto , che danno consigli e sconsigli. Quasi non riesco a farne a meno . pensa prima alla salute e poi al fisco . al biglietto della lotteria vincente non pensarci minimamente perché il fisco ti toglierebbe anche quello AUGURI 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao. colgo l'occasione di contraccambiare, di cuore, gli auguri di buone feste a Te e a tutti i partecipanti del Forum...(volevo scrivere membri.... ma visto la piega che stava prendendo la conversazione ho preferito adottare termini meno.... meno.....meno... va bhe avete capito) :birra: . 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Cari colleghi e amici un caloroso Augurio di passare le feste in serenità e che il 2016 vi porti tanta salute e... qualche verdone in più !!! Auguri :afro: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
egalloit Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Augurissimi a tutti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Anche se da novellino un augurio di cuore a tutti voi!!!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Tantissimi auguri a tutti e soprattutto un augurio di piena guarigione 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 auguri a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati