Questo è un messaggio popolare. piancastelli Inviato 17 Dicembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2015 Visto che la prossima settimana per me sarà di fuoco, tra visite mediche e lavoro, colgo l'occasione per fare a tutto il forum aprendo un post dove se volete scrivere anche voi i personali auguri. Ovviamente per personali sono escluse pratiche sessuali particolari, quelle è meglio in MP, e minacce di porte sempre con MP. Io da canto mio voglio ringraziare tutto il forum per il sostegno al mio lavoro, tutti compresi, a chi sto simpatico e a chi per nulla, a chi mi ha dato una mano e a chi no, e anche in particolare a quel brutto gruppo di ragazzacci cattivissimissimi che nel momento più opportuno hanno avuto il coraggio di rompermi le scatole con una gratissima visita nella mia città. Neanche tutti i miei conoscenti si sono preoccupati di farmi visita, figurati quando dei colleghi da lontano si prodigano per vedere uno sconosciuto. E' stato un bellissimo gesto e me lo ricordo benissimo ancora ora. BUON FESTE A TUTTI A TUTTO IL FORUM E VI AUGURO DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN BIGLIETTO VINCENTE DELLA LOTTERIA UN CENTINAIO DI CLIENTI PERFETTI E L'INVISIBILITà PER IL FISCO IN GENERE. :band: :band: :band: :birra: :birra: :birra: :birra: P.S. Bevete un sacco alle feste 8 8
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2015 Moderatore Inviato 17 Dicembre 2015 [move]RICAMBIO GLI AUGURI E LI FACCIO A TUTTI. UNA SOLA DOMANDA :OLTRE CHE BERE UN SACCO POSSIAMO MANGIARE COME PORCELLI?[/move] 2 1
giasan Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 ti faccio i miei migliori auguri anche se non ci conosciamo per gli auguri delle feste ce tempo importante la salute prima di tutto ,in bocca al lupo. :oO: 2 1
Amministratore Phoenix Inviato 17 Dicembre 2015 Amministratore Inviato 17 Dicembre 2015 Mi fai morire @piancastelli tra una battuta e l'altra comunque hai scritto belle parole che grazie all'unione che si è creata non possono che renderci estremamente felici. Buone feste anche a te 1 1
enzo car Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Auguri per la tua settimana di fuoco e, sopratutto, per la tua salute!! Buone feste anche a te :oO: 1 1
wolf Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 AUGURONI A PIANCASTELLI E A TUTTI NOI DI AUTODIAGNOSTIC CHE CERTAMENTE, DI AUGURI, NE ABBIAMO UN GRAN BISOGNO. :oO: :oO: :oO: :oO: 2 1
piancastelli Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Inviato 18 Dicembre 2015 [move]RICAMBIO GLI AUGURI E LI FACCIO A TUTTI. UNA SOLA DOMANDA :OLTRE CHE BERE UN SACCO POSSIAMO MANGIARE COME PORCELLI?[/move] Dopo però viene il male dell'agnello: cresce la pancia e cala l'uccello! 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 grazie di cuore :smitten: I CUORICINI SONO METAFORICI ......MI PIACCIONO ANCORA I TUBERI :oO: :oO: :oO: 1 1
il re dei irni Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 augurioni a te......e anche a tutto il forum ( p.s e che babbo natale porti finalmente sta tata ....ogni volta mi arriva l auto...auguri e buone visite) 1 1
liistro Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 auguri anche da parte mia a te e a tutto il forum compreso famiglie :oO: 1 1
piter Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Buone feste anche a te e famiglia ,e il forum 1 1
cdr Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Auguri anche da parte mia............................Auguri a tutti :oO: belli e brutti terroni e polentoni isolani e continentali Crucchi e NordAfricani :P :risata: 4 1
pav-04 Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi!!!che mi accompagnate tutto l'anno...!!!anche se non vi conosco di persona,ma sò che posso contare su di voi!!! Auguriiiii a tuttiiiii.......!!!!! :oO: :oO: 2 1
francesco ardito Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi. è sempre più eccitante ogni giorno vedere sui forum colleghi che ti aiutano , che hanno bisogno di aiuto , che danno consigli e sconsigli. Quasi non riesco a farne a meno . pensa prima alla salute e poi al fisco . al biglietto della lotteria vincente non pensarci minimamente perché il fisco ti toglierebbe anche quello AUGURI 2 1
francesco ardito Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Auguri a tutti voi. è sempre più eccitante ogni giorno vedere sui forum colleghi che ti aiutano , che hanno bisogno di aiuto , che danno consigli e sconsigli. Quasi non riesco a farne a meno . pensa prima alla salute e poi al fisco . al biglietto della lotteria vincente non pensarci minimamente perché il fisco ti toglierebbe anche quello AUGURI 1 1
stefano. Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao. colgo l'occasione di contraccambiare, di cuore, gli auguri di buone feste a Te e a tutti i partecipanti del Forum...(volevo scrivere membri.... ma visto la piega che stava prendendo la conversazione ho preferito adottare termini meno.... meno.....meno... va bhe avete capito) :birra: . 1 1
car elettronic Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Cari colleghi e amici un caloroso Augurio di passare le feste in serenità e che il 2016 vi porti tanta salute e... qualche verdone in più !!! Auguri :afro: 2 1
davide peruzzo Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Anche se da novellino un augurio di cuore a tutti voi!!!!!! 1 1
danilo74 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Tantissimi auguri a tutti e soprattutto un augurio di piena guarigione 2 1
Messaggi raccomandati