il re dei irni Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 xtra la vergogna verso i clienti ho disdetto (spero posticipato 30 revisioni) lasciamo stare che e meglio ......qualcuno dei centri revisioni e riuscito a mettersi a posto ... io da ieri mattina non riesco ad entrare nell portale automobilista???? ciao a tutti VIVA L ITALIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 mmmm anche per noi stessa c osa e pensare che ieri l altro abbiamo pagato 80 crediti . comunque puoi cvontinuare a fare le revisioni. basta compilare il bollettino 9001 cartaceo :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 grazie non lo sapevo ....provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 ho provato e che e tutto impostato in pagamento online ....mmb e chiusa....e moduli bisogna andare in motorizzazione.....non li usiamo piu da diversi anni ....vediamo lunedi....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 ho provato e che e tutto impostato in pagamento online ....mmb e chiusa....e moduli bisogna andare in motorizzazione.....non li usiamo piu da diversi anni ....vediamo lunedi....grazie noi stiamo procedendo come ti ho detto in attesa che mi stornino gli 80 crediti vai di bollettino cartaceo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 hai dovuto modificare programma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 si ho cambiato la dicitura pagamenti devi mettere bollettino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati