Vai al contenuto

RIENTRARE NEL FORUM

LUIGI1957

Messaggi raccomandati

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• LUIGI1957

2

• dallacorte

2

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

non sei fuori dal forum.........altrimenti non saresti riuscito a scriverci....anche se hai sbagliato sezione.

leggi il regolamento e poi partecipa.......aiutando o chiedendo aiuto ....... :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se non sei stato messo alla porta, e non mi pare, non devi fare altro che riprendere a scrivere, poi dopo un po' ritornerai a vedere tutti i post passati. Ho vinto la bottiglia?  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se non sei stato messo alla porta, e non mi pare, non devi fare altro che riprendere a scrivere, poi dopo un po' ritornerai a vedere tutti i post passati. Ho vinto la bottiglia?  :2funny: :2funny:

el solito @autobas  secion in ogni classe ghe ne uno!!!

tanto la bottiglia dalla @dallacorte  riesce a regalarla solo vuota :P :P :P :P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato( a mia insaputa) iscritto a questo grande forum da uno dei miei dipendenti che cercava info su azzeramento service di non so più che macchina. dopo sette mesi ne vengo a conoscenza ho cominciato ad avvicinarmi alla tastiera e a rispondere ai vari colleghi dicendo la mia. con un minimo di partecipazione  dopo un paio di settimane ho potuto accedere ai casi risolti.  :oO: :oO:

devo aggiungere per correttezza che sono anche stato incuriosito  sentendo più volte parlare @Autoriparazioni Andrea  molto bene  della preparazione e della disponibilità di molti dei partecipanti (giovani e veci ) .

aveva ragione.

ho vinto io la bottiglia ? :2funny: :2funny:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordai l'altro anno di essermi iscritto per vedere un guasto quando cambia computer e il mio amico pane è computer mi domando se mi serviva sta roba ...dissi auto che? Be trasferisci poi vedo ...non ricordavo neanche la password...poi curiosando ho scoperto un sacco di gente simpatica e molto preparata(si fa per dire )va Be scherzo o se no magari qualcuno si offende...comunque  Ciao a tutti  p.s non credo sia così difficile essere partecipe difficile caso mai è essere efficaci ma per fortuna non è richiesto sarebbe un forum di secchioni e io sedevo in ultima fila!!!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il collega, non essendo purtroppo utente attivo, forse ha capito quanto vale questa realtà :dimen: :dimen:........il continuo confrontarsi e aiutarsi tra colleghi, molti sono veramente sia disponibili che preparati, ci aiuta nel nostro lavoro sempre più complesso e pieno di novità, ognuno di noi mette a disposizione la propria esperienza ad altri che sono in difficoltà!!!

Cosa si può avere di più?

@LUIGI1957  aiuta anche te i colleghi in difficoltà e presto potrai leggere tutto quello che vuoi :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori io metto in palio una bottiglia di valpolicella per la miglior risposta...

io penso che con qualche minaccia e qualche vassoio di PDM sarà molto facile aggiudicarsi la bottiglia messa in palio :2funny:

delta

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone