Vai al contenuto

[jaguar s-type 02/2001 2967cc FB 175Kw Benzina] anomalia riscaldamento abitacolo


Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO COLLEGHI,

ieri sera ho ritirato questa vettura, impianto raffreddamento e antigelo ok,

non esce aria calda da nessuna bocchetta , termostato ok, esce caldina solo mettendo il clima a 29 gradi, in genere a 22 già si crepa dal caldo... nel vano motore i tre tubi che entrano in vettura risultano bollenti, sapreste dirmi se c'è un rubinetto e se bisogna smontare la plancia ? ho letto di valvole e centralina ma in casi che appaiono diversi da questo.

Grazie !!

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • carvucci

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    Cento Motor Service
    Nuovo iscritto
    Cento Motor Service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

Launch Italy


×
×
  • Crea Nuovo...