Vai al contenuto

[lancia y 02/2000 1242cc 176b9000 63Kw Benzina] in fase di accelerazione traballa

DROOMECAL
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da DROOMECAL,

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho questa vettura che in fase di accelerazione con il pedale premuto con piu forza traballa un po per poi riprendersi e andare bene ..la cosa strana e che se accelleri piano l'auto non traballa e non manifesta problemi...il cliente alcune volte a freddo l'auto è come se volesse spegnersi ma da quando è in officina non ho ravvisato questo sintomo dello spegnimento....premetto che non riecso ad entrare in centralina una marelli 18f provato con texa lunch e ho riesumato anche axone ma tutti mi dicono comunicazione interrotta.

ho provato ad effettuare di nuovo autoapprendimento dei parametri ma niente ,in off avevo un corpo farfallato identico ma stesso problema..preciso che avevo pulito il suo prima di effettuare scambio ma sempre problema in fase di accelerazione con pedale premuto più bruscamente.sensore temperatura buono provato anche valore della resistenza...che dite voi?provo valori del sensore farfalla a vedere se varia resistenza o consigliate altre prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• DROOMECAL

12

• commodore

6

• puzzoneddu

4

• il re dei irni

4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 42 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum