Vai al contenuto

[JEEP CHEROKEE 06/2005 2776cc 31C 120Kw Diesel] il motore no si avvia unico errore P1140

O.E,R
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da O.E,R,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

ciao ragazzi chiedevo (s'è possibile)  consigli su questo problema insidioso.

l'auto si trova in un officina fiat (disperati in quanto da 15 giorni girano attorno al problema ) .l'auto è stata ricoverata in officina in quanto si spegneva spesso causa sporco nel serbatoio ,pulito tutto  con relativa sost del filtro, l'auto ha ripreso a funzionare  bene girato e tirata per circa un'ora. unico problema spia accesa per problemi all'egr, lavoro da rimandare  (per scelta del proprietario) . al momento della consegna il motore non si è avviato più, dopo vari tentativi( non avendo diagnostico per questa vettura  il capo officina  decide di fare controllare al banco pompa e iniettori che risultano ok :dimen:. oggi sono andato io con texa e ho fatto qualche controllo:

in diagnosi  errore P1140 sconosciuto , la pressione rail controllata  con voltmetro su sensore rail sale a circa 0,8volt  tenendo il motore in vita con spray sale fino a 1,3volt presumo pressione ok (info che il diagnostico non da) i giri li leggo sempre con spry 900 giri controllo con oscillo segnale iniettori  e nada nessun segnale /tempi iniezione. mi chiedevo possibile che  l'errore P1140 possa in qualche modo  inibire l'aviamento ?a cosa si riferisce detto errore ?

grazie sempre e comunque  ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• O.E,R

4

• cdr

2

• vampirello

2

• zuk

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum