Vai al contenuto

BUON FERRAGOSTO

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• marcocb

2

• wolf

2

• pasquale

1

Miglior contributo in questa discussione

Giustamente ora che si va in ferie il tempo non è a nostro favore. Un po come il fine settimana durante tutto l'anno.  Ma quest'anno non mi importa tanto perché in queste ferie mi godo e mi spupacchio il mio figlioletto enrichetto.

Buon ferragosto a tutti :):oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera insieme ad amici abbiamo portato gazebo, luci, barbecue, musica e generatore in spiaggia per far passare la nottata ai ragazzi aspettando l'alba....

Stamattina di buon ora siamo andati a recuperare tutto il materiale.......... ragazzi compresi...... :2funny: :2funny:

Un Saluto e Buon Ferragosto a Tutti...... :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo anch'io, ma l'augurio di buone ferie, ai fortunati colleghi che le possono fare, è grande e sincero.

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa: in ritardo  :oops:

spero avete passato tutti un buon finesettimana  :)

:dimen: domani si ritorna a lavura'  :cran: :cran:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: domani si ritorna a lavura'  :cran: :cran:

:oO: :oO:

.........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde!  :2funny: :2funny: :P :P  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde!  :2funny: :2funny: :P :P  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Hai ragione Alberto

Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :-\:cheesy: :cheesy:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito a calogero.... :D

Scusate il ritardo ... Buone vacanze (a chi lo è  ) io in ferie fino al 24..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Alberto

Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :-\:cheesy: :cheesy:

e colpa tua  :P :P :P...........che non stai attento al fusorario  :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie a tutti,

Io ho passato una setttimana con braccio al collo e gamba in su'  (in montagna e al mare).

Ora sono tornato a gamba in giu'(ma non quella che pensate voi :P :P :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum