Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOO A TUTTIIIIII 1 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Grazie buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Grazie e buon ferragosto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Mi associo, buon ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 ne abbiamo tutti un gran bisogno grazie @autobas :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Buone Vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Giustamente ora che si va in ferie il tempo non è a nostro favore. Un po come il fine settimana durante tutto l'anno. Ma quest'anno non mi importa tanto perché in queste ferie mi godo e mi spupacchio il mio figlioletto enrichetto. Buon ferragosto a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Ieri sera insieme ad amici abbiamo portato gazebo, luci, barbecue, musica e generatore in spiaggia per far passare la nottata ai ragazzi aspettando l'alba.... Stamattina di buon ora siamo andati a recuperare tutto il materiale.......... ragazzi compresi...... :2funny: Un Saluto e Buon Ferragosto a Tutti...... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Grazie e buon ferragosto a tutti gli Amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Grazie e buona festa a tutti i colleghi e alle loro famiglie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 buone vacanze a tutti e buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Un po' in ritardo ma buone vacanze a tutti i colleghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Un po' in ritardo anch'io, ma l'augurio di buone ferie, ai fortunati colleghi che le possono fare, è grande e sincero. :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 :scusa: in ritardo spero avete passato tutti un buon finesettimana domani si ritorna a lavura' :cran: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 domani si ritorna a lavura' :cran: :oO: .........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde! :2funny: :P :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 .........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde! :2funny: :P :oO: :oO: Hai ragione Alberto Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :cheesy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Hai capito a calogero.... Scusate il ritardo ... Buone vacanze (a chi lo è ) io in ferie fino al 24..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Hai ragione Alberto Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :cheesy: e colpa tua :P ...........che non stai attento al fusorario :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Buone ferie a tutti, Io ho passato una setttimana con braccio al collo e gamba in su' (in montagna e al mare). Ora sono tornato a gamba in giu'(ma non quella che pensate voi :P :2funny: :knuppel2:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati