Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2015 Moderatore Inviato 14 Agosto 2015 BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOO A TUTTIIIIII 1 7
Rezza Sergio Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 ne abbiamo tutti un gran bisogno grazie @autobas :oO:
francesco ardito Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Giustamente ora che si va in ferie il tempo non è a nostro favore. Un po come il fine settimana durante tutto l'anno. Ma quest'anno non mi importa tanto perché in queste ferie mi godo e mi spupacchio il mio figlioletto enrichetto. Buon ferragosto a tutti 1
Stef.64 Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ieri sera insieme ad amici abbiamo portato gazebo, luci, barbecue, musica e generatore in spiaggia per far passare la nottata ai ragazzi aspettando l'alba.... Stamattina di buon ora siamo andati a recuperare tutto il materiale.......... ragazzi compresi...... :2funny: Un Saluto e Buon Ferragosto a Tutti...... :oO:
marcocb Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Grazie e buon ferragosto a tutti gli Amici del forum
enzo car Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Grazie e buona festa a tutti i colleghi e alle loro famiglie :oO:
Offpfeifer Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 Un po' in ritardo ma buone vacanze a tutti i colleghi.
wolf Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 Un po' in ritardo anch'io, ma l'augurio di buone ferie, ai fortunati colleghi che le possono fare, è grande e sincero. :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:
cdr Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 :scusa: in ritardo spero avete passato tutti un buon finesettimana domani si ritorna a lavura' :cran: :oO:
wolf Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 domani si ritorna a lavura' :cran: :oO: .........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde! :2funny: :P :oO: :oO: 2
marcocb Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 .........ma va laaa, raccontala a qualcun'altro! Ogni volta che ti telefono sei sempre latitante! Per non parlare di quando provo a cercarti "all'alba" delle 8......in cornetta si sente il tuo ronfare anche se nessuno risponde! :2funny: :P :oO: :oO: Hai ragione Alberto Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :cheesy: 1
alfredo1981 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Hai capito a calogero.... Scusate il ritardo ... Buone vacanze (a chi lo è ) io in ferie fino al 24.....
cdr Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Hai ragione Alberto Io x trovarlo devo chiamare al Bar vicino a sua officina e mi dicono sempre...un attimo sta' finendo colazione....ma anche al pomeriggio?? :cheesy: e colpa tua :P ...........che non stai attento al fusorario :risata:
piter Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Buone ferie a tutti, Io ho passato una setttimana con braccio al collo e gamba in su' (in montagna e al mare). Ora sono tornato a gamba in giu'(ma non quella che pensate voi :P :2funny: :knuppel2:)
Messaggi raccomandati