xyz Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 salve a tutti settimana con rogne vecchie da risolvere e sclerare, il mio caso e' simile a quello nel post: http://www.autodiagnostic.it/forum/bmw-mini-diagnosi-elettronica/%28e46-081999-1950cc-204d1-100kw-diesel%29-non-parte/msg59449/#msg59449 solo che qui io ho diagnosticato il problema alla pompa per vettura che si e' spent e non parte piu' e ne ho ordinata una revisionate, seguito la procedura di sostituzione da manuale, ora gira, fuma grigio e non parte come da fuori fase. o rismontato la pompa e fatta ricontrollare e se riesco allego il documento di prova, messo ogni pistone in fase di scoppio nell'ordine di scoppio e verificato che tenga la compressione soffiata con l'aria, la fase ricontrollata, gasolio dalle cannette agli iniettori viene iniettato, provati gli iniettori e polverizzano senza pisciare ora la cosa strana e che a quadro aceso mi rimane il codice guasto 71 sincronismo albero motore pompa iniezione, ma la fase ripeto e' corretta e fatta ricontrollare pure quella della pompa. il segnale giri motore c'e' ed ho controllato i 4 perni di riferimento sul volano, non ne vengo a capo 0470504005_vendrame_21819_BM.xps
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ