Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Un suggerimento per un nuovo avatar di @puzoneddu Giovanni. Ciao Giovà :oO: Ciao Albè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Primo battesimo del fuoco per il nuovo nato, per non correre rischi con peso abbastanza leggero, una capretta di soli 24 kg. Ho approfitato di una breve pausa per una doccia veloce, ed ho caricato questo breve filmato. Adesso devo tornare da quella banda di lupi affamati per servire la cena. E meno male che oggi ero solo aiuto cuocco. :dimen: :oO: YS70Wl43VwE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 la capretta a fatto ciaoo :risata: Ziu Juannì spero un giorno di questi cucinerai tutti noi :oops: opss per tutti noi :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Bellissimi spiedini con il cric ...agnello alla meccanico.mette fame 10 e lode!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Il filmato va bene, ma mancano i sottotitoli per i non Sardi per capirci qualcosa..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Il filmato va bene, ma mancano i sottotitoli per i non Sardi per capirci qualcosa..... Niente di importante da capire, stavo filmando con la fotocamera di mio figlio e chiedevo a mio compare e cognato se avevo cliccato il pulsante giusto per filmare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 la capretta a fatto ciaoo :risata: Ziu Juannì spero un giorno di questi cucinerai tutti noi :oops: opss per tutti noi :risata: :oO: Per tutti siete troppi, ma per quel centinaio di amici affiatati lo farei volentieri. :oO: P.S. naturalmente se vi accontentate dei colori finali come quello in foto, e dubito che i veri cuochi usino i forbicioni per fare le porzioni. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 @puzoneddu Toglimi una curiosità: con quel tipo di cottura lì, con il calore posizionato a lato della carne e, immagino io, riflesso da quello schermo che presumo sia di lamiera, per quante ore si deve cuocere quella capretta? Cominciate alla mattina per mangiarla alla sera? Ciao Archimede :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 @puzoneddu Toglimi una curiosità: con quel tipo di cottura lì, con il calore posizionato a lato della carne e, immagino io, riflesso da quello schermo che presumo sia di lamiera, per quante ore si deve cuocere quella capretta? Cominciate alla mattina per mangiarla alla sera? Ciao Archimede :oO: Ho finito di infilzarla alle 9 e messa subito al fuoco, l'abbiamo servita a tavola appena scesa dal fuoco alle 14.30, fai il calcolo tu qualcuno usa infilarci in mezzo alla carne scaglie d'aglio, io nella cottura della capra uso solo sale, dovevi sentire il sapore finale, qualcosa di indescrivibile. Ciao Alberto :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 almeno non puzzava di frizione e liquido lavavetro... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati