Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Manca l'impianto elettrico e le ultime rifiniture in sala verniciatura, poi è pronto per il battesimo del fuoco. P:S: niente critiche per il disordine, è il mio angolo isolato per i lavori sporchi PvA0hf8e2M4 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Giovanni non vedo niente facci partecipi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 E che ci devi cuocere con quel girarrosto ?? Una mucca intera ?? Complimenti, come al solito hai dimostrato il tuo ingegno ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Giovanni non vedo niente facci partecipi Strano, non è pubblico ma se lo vede El mecanic dovresti vederlo anche tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 E che ci devi cuocere con quel girarrosto ?? Una mucca intera ?? Complimenti, come al solito hai dimostrato il tuo ingegno ! Intera no!!! ma è prevista la metà. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Non vedo niente neanche io... Bo sarà il cellulare che non lo visualizza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 io vedo perfino la mezza vacca e il vino e la festa ........ siete proprio giovani e senza immaginazione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 bravo ottimo girarrosto................. ma l'uomo che ritira il ferrovecchio muore di fame con te dovrai dargli qualche costoletta quando e' cotta :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Giovanni non vedo niente facci partecipi Non vedo niente neanche io... Bo sarà il cellulare che non lo visualizza Adesso è pubblico, dovrebbe essere visibile a tutti, a questo indirizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ma per la fasatura dei vari ingranaggi interni della distribuzione e per i dati serraggio del giuntino cardano di quell'attrezzo a quale banca dati hai dovuto iscriverti ????? Buon arrostitura e Buon appetito... .......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 faccelo vedere in azione adesso! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 io, con la moglie, sono in vacanza a costa rei...la 3° di settembre...yumm :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Non oso pensare che hai fatto per mettere al fresco le birre ...climatizzatore di un camion?ahahah Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 io vedo perfino la mezza vacca e il vino e la festa ........ siete proprio giovani e senza immaginazione non ho capito bene ma la mezza vacca è viva oppure è morta ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Non oso pensare che hai fatto per mettere al fresco le birre ...climatizzatore di un camion?ahahah Complimenti ma quale climatizzatore, Giovanni ha un frigo di quelli che usano i vinai/osterie, quello con le porte col vetro come quello nella foto, ma grande il doppio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Non oso pensare che hai fatto per mettere al fresco le birre ...climatizzatore di un camion?ahahah Complimenti ma quale climatizzatore, Giovanni ha un frigo di quelli che usano i vinai/osterie, quello con le porte col vetro come quello nella foto, ma grande il doppio Sono in trattativa per un vecchio daily frigo dell'x Salumificio Murru, mi serve una cella frigo per la frollatura delle carni, forse quando sarò grande farò il macellaio :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Sono in trattativa per un vecchio daily frigo dell'x Salumificio Murru, mi serve una cella frigo per la frollatura delle carni, forse quando sarò grande farò il macellaio :oO: Non hai ancora perso le speranze di diventare grande? Io si, da tanto tempo. Adesso ho capito perché ti è stata data la qualifica di "collaboratore" al posto di quella di "autoriparatore" . Tra tutte le attività che svolgi, quella di autoriparatore ultimamente dev'essere diventata l'unica che pratichi, anche se con elevati standard qualitativi, a livello puramente hobbistico. A parte gli scherzi, l'energia che dimostri di avere, la fantasia e la precisione con cui metti in pratica tutto quello che ti ribolle nella testa sono veramente da invidiare. Ciao Giovà :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 il Leonardo da Vinci Sardo :risata: Bravissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 il Leonardo da Vinci Sardo :risata: Bravissimo Non confondiamo il genio Leonardo con il pasticcione Puzoneddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 occhio Giovanni che vengo a fare il collaudo,l'unica cosa che il rientro costa tre volte tanto e mi tocca rimanere in terra sarda :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Giova'....dalla' ultima volta che io ed Elena siamo stati da te e' passato un po' di tempo....l' ho fatto apposta x farti studiare e vedere i progressi delle tue invenzioni...poi torno a controllare eh.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Non confondiamo il genio Leonardo con il pasticcione Puzoneddu io credo che qualche parentela alla lontana c'è. complimenti sei sempre ingegnoso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Questo è un giro arrosto per mezzi pesanti... Io sono curioso di vederlo in azione....... Ma hai preso spunto dal cambio della grande punto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ma hai preso spunto dal cambio della grande punto... Gli spunti li prendo da quel bollitore che ho al posto della testa, un paio di anni fa sostituì un ponte posteriore ad una ford focus causa un tirante rotto, perché lo sfascio me lo vendette completo. Mentre lo buttavo nel cassonetto del materiale ferroso ho pensato: Da qui posso farci il treno posteriore di un max go kart, e lo tenni da parte. Alla fine ne ho ricavato un carrello con botte da 500 litri con alloggiato sopra un motorino a due tempi, lo uso come atomizzatore per curare gli olivi trainato da mio fuoristrada. Devi vedere come tiene i terreni sconnessi, sta quasi sempre a livello anche con pendenze traversali abbastanza importanti. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Un suggerimento per un nuovo avatar di @puzoneddu Giovanni. Ciao Giovà :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati