O.E,R Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: 3
Moderator autobas Posted August 2, 2015 Moderator Posted August 2, 2015 Buon viaggio e ricordati che quando ti fanno il questionario gli americani non apprezzano risposte allegre alle loro domane idiote :D 1
Rezza Sergio Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 buon volo e buon divertimento a te e famiglia
max72 Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 Che culo!!!!! Buon divertimento!!!! manda qualche foto
autorimessatuscolano Posted August 2, 2015 Posted August 2, 2015 Non fa che ti innamori del modo di vivere e ci fai un pensierino sopra?
Administrator Phoenix Posted August 2, 2015 Administrator Posted August 2, 2015 Divertiti un luogo bellissimo! Posta poi qualche foto!
Moderator boschservice Posted August 3, 2015 Moderator Posted August 3, 2015 divertitevi tutti insieme
cdr Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: ma dove vai?? torna in terra Sicula a pagare la pensione di @autobas :risata: divertitevi e buona vacanza :oO:
delta Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 nelle foto non vedo il tuo camper ma dove lo hai lasciato ?? attento a dove lo parcheggi :2funny: anche io ho un amico a Boston e mi chiede sempre di andarlo a trovare prima o poi farò questa esperienza Ciao Andrea , non pensare a nulla , pensa soltanto alla tua splendida famiglia :welc: delta
Recommended Posts