O.E,R Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 divertiti Andrea :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Buon viaggio e ricordati che quando ti fanno il questionario gli americani non apprezzano risposte allegre alle loro domane idiote :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 buon viaggio e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 buon volo e buon divertimento a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Che culo!!!!! Buon divertimento!!!! manda qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Buon divertimento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Non fa che ti innamori del modo di vivere e ci fai un pensierino sopra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Divertiti un luogo bellissimo! Posta poi qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 divertitevi tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 che invidia :'( :'( divertiti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Divertiti e buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 e salutami larry bird se lo trovi al bar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: ma dove vai?? torna in terra Sicula a pagare la pensione di @autobas :risata: divertitevi e buona vacanza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 10 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 eccomi direttamente da boston Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 10 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 dimenticavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 nelle foto non vedo il tuo camper ma dove lo hai lasciato ?? attento a dove lo parcheggi :2funny: anche io ho un amico a Boston e mi chiede sempre di andarlo a trovare prima o poi farò questa esperienza Ciao Andrea , non pensare a nulla , pensa soltanto alla tua splendida famiglia :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati