O.E,R Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: 3
Moderatore autobas Inviato 2 Agosto 2015 Moderatore Inviato 2 Agosto 2015 Buon viaggio e ricordati che quando ti fanno il questionario gli americani non apprezzano risposte allegre alle loro domane idiote :D 1
Rezza Sergio Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 buon volo e buon divertimento a te e famiglia
max72 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Che culo!!!!! Buon divertimento!!!! manda qualche foto
autorimessatuscolano Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Non fa che ti innamori del modo di vivere e ci fai un pensierino sopra?
Amministratore Phoenix Inviato 2 Agosto 2015 Amministratore Inviato 2 Agosto 2015 Divertiti un luogo bellissimo! Posta poi qualche foto!
Moderatore boschservice Inviato 3 Agosto 2015 Moderatore Inviato 3 Agosto 2015 divertitevi tutti insieme
cdr Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 ciao ragazzivolevo condividere con voi questa mia partenza successo tutto velocemente sono stato coinvolto da mio fratello ,andiamo a trovare suo figlio (mio nipote ) e solo una settimana ma mela faccio bastare (chiaramente con la mia splendida famiglia) mando foto ciao amici :oO: ma dove vai?? torna in terra Sicula a pagare la pensione di @autobas :risata: divertitevi e buona vacanza :oO:
delta Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 nelle foto non vedo il tuo camper ma dove lo hai lasciato ?? attento a dove lo parcheggi :2funny: anche io ho un amico a Boston e mi chiede sempre di andarlo a trovare prima o poi farò questa esperienza Ciao Andrea , non pensare a nulla , pensa soltanto alla tua splendida famiglia :welc: delta
Messaggi raccomandati