Moderatore autobas Inviato 28 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 jV8rpumumxo Certo che se fosse vero agli arabi non resterebbe che farcisi il bidè col petrolio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 fa' caldo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 se e vero metteranno le colonnine in riva a fiumi/laghi e mare...........e pagheremo l'acqua quanto oggi paghiamo la benzina :piange: quel poveretto se va ingiro cosi' senza precauzioni un giorno di questi se la vedra' brutta certo che se andrebbe a prosecco il discorso cambia :2funny: qui servono esperti in materia @dallacorte @wolf :oO: fa' caldo ? oggi qua siamo a 39° a Portocannone forse qualcosa in piu' 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Qui siamo ai 90 fissi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 @cdr. Se il tipo andasse a prosecco, a fare il pieno gli costerebbe una cifra! Poi, se vuoi una consulenza enologica, io e @dallacorte siamo espertissimi di Tamburello rosato e Lambrusco. In questi periodi ci stiamo specializzando in birre fredde. Per quanto riguarda la moto che va ad acqua (immagino che andrà ad idrogeno ricavato per elettrolisi dall'acqua).........ho parecchie perplessità. Fatemici mettere il naso e solo dopo me ne farò un'idea. Come S. Tommaso....... Un forte abbraccio a tutti quanti!!!! :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 buongiorno! che sto mezzo vada ad acqua mi sta anche bene... l'importante è che non possa andare ne a lambrusco ne a prosecco o tantomeno a birra,, altrimenti il prezzo di questi carburanti salirebbe appunto alle stelle... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati