cdr Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 sarebbe anche favoloso rivedere Ziu @puzoneddu dimenticavo La Neve ( @Tecno76 ) e @Costantino 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 A me piacerebbe conoscere @dodo801 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ti ringrazio x l invito.purtroppo la località dista troppi km da Torino e sinceramente non ho voglia di fare tutti sti km in macchina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 sarebbe anche favoloso rivedere Ziu @puzoneddu Non se puede mi diispiace, sarà per una delle prossime occasioni, ciao nipotino, e grazie del pensiero. :oO: P.S. vedo che hai cambiato movimento, cosa è MNP? movimento no p.o.p.i.n.i.? 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ciao Calò, grazie per l'invito, ..... avrei voluto esserci con molto piacere, ma proprio non posso....sarà per il prossimo incontro. Divertitevi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ti ringrazio x l invito.purtroppo la località dista troppi km da Torino e sinceramente non ho voglia di fare tutti sti km in macchina. certo , ormai ha preso confidenza con gli aerei e le macchine le snobba delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 MI SPIACE.....non posso essere dei vostri stavolta....so' che piangerete e vi strapperete i capelli x la mia assenza(Maurizio Delta ha gia' incominciato :2funny: :risata: :D )...sara' x la prox volta. non e' vero non vengo xche' non voglio incontrare brutta gente come Marc1,Andrea,Cdr.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ringrazio anch'io Calogero dell'invito, ma sarà per la prossima volta, Quest'anno la mia famiglia si è allargata e con la piccola Sara non posso fare tanta strada in macchina. mi limiterò ad una settima di relax in un villaggio non tanto distante. So già che mi mancherà il fatto di non esserci per conoscere tanti altri colleghi. Divertivi :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 :dimen: a momenti mi sfuggiva Siamo io e moglie dormiamo li sabato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Mi tocca di saltare...il mio corpo non mi consente di andare e.ritornare in Umbria in un giorno. Un ringraziamento a tutti comunque! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2015 riprenditi 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 29 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Se volete dare un occhio alle destinazioni dell'aeroporto di perugia questo è il link del sito: http://www.airport.umbria.it/ (verso la Sardegna e verso la Puglia e la Sicilia ha un collegamento. L'aeroporto di Roma è a 2 ore circa da dove alloggerete. Se vi devo venire a prendere all'aeroporto di Perugia mi presto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 riprenditi Questo è il mio obbiettivo primario!!!! Grazie ancora a tutti per la solidarieta. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 :dimen: a momenti mi sfuggiva Siamo io e moglie dormiamo li sabato Questa volta il cannolo gigante se lo vuoi te lo porti da casa Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 MI SPIACE.....non posso essere dei vostri stavolta....so' che piangerete e vi strapperete i capelli x la mia assenza(Maurizio Delta ha gia' incominciato :2funny: :risata: :D )...sara' x la prox volta. non e' vero non vengo xche' non voglio incontrare brutta gente come Marc1,Andrea,Cdr.... CORNUTOOOOOOOOO delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Anche noi mi sà dovremo rinunciare mi spiace ma questo mese troppi impegni non mi permetteranno di esserci.. spero possiate fare una bella festa @Sauro se hai bisogno di una mano nel postare luoghi e dati vari scrivimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 se non postiamo una locatin in fretta non mi posso organizzare visto che vado in vacanza in quei giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Buongiorno, desidero chiedere se è possibile fare una modifica nella prenotazione aggiungendo una ragazzina di 13 anni, saremo 4 adulti + 1 di 13 anni. Grazie attendo cortese risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Volevo precisare arriviamo sabato, un pernotto e ripartiamo domenica pomeriggio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Noi ci siamo... pernottiamo il sabato sera e la domenica pomeriggio ripartiamo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ho parlato con il titolare del B&B e la disponibilità per chi ha aderito fino ad ora c'è. Vi lascio il link della struttura dove troverete il numero tel da chiamare. Chiamate il numero fisso:075 870 7137 http://www.casalcerqueto.com/ Fatemi sapere subito se qualcuno ha difficoltà di ogni genere. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ok per il pernotto prezzi ognuno si arrangia? si cena li ? ci iscrivi in 6 grazie sauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Chiamate voi la struttura e prenotate voi personalmente,così evitiamo passaggi di parola e ci parlate direttamente e gli spiegate bene tutte le vostre esigenze. Una volta che avete tutti prenotato poi magari si potrà negoziare uno sconto. Per quanto riguarda cena pranzi etc una volta che avete tutti prenotato e che ho una visione precisa di quanti siamo ci penso io a farvi sapere. Prima voglio avere una quadro preciso di chi siano effettivamente. Se avete problemi mi chiamate 3487351692 O mi mandate un sms in privato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 perfetto mi metto in moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ci terrei a sapere invece che mi fate sapere quanto spendete e se vi può andar bene ciò che chiede. sempre naturalmente via tel o sms personale in modo tale che si possa negoziare qualcosa per tutti. Ho anche un altra struttura se non vi va bene il prezzo ma se è ok almeno siamo tutti li. Dite che siete del gruppo di Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati