Sauro Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Come già scritto in QUESTO topic sarebbe bello potersi incontrare in Umbria, più precisamente nella zona di Perugia. Data 26-27 Settembre 2015 Chiederei a tutti i partecipanti di scrivere di seguito se saranno presenti in tutti e due i giorni oppure solo il sabato o la domenica, indicatemi anche quante persone sarete e l'età dei bambini in maniera che, in base al numero di partecipanti scelgo il giusto luogo dove cenare e pranzare. Scelto questo vi indicherò le possibili soluzioni per poter pernottare. Fisserei il 30 Agosto 2015 come termine ultimo entro il quale considerare le prenotazioni in maniera da darvi maggiori informazioni sul luogo, ristoranti e possibili pernottamenti entro qualche giorno. Partecipanti: 6 (Adulti) Boschservice sabato cena2 (Adulti) Emporio sabato e domenica1 (Adulto) Marc1 sabato e domenica1 (Adulto) Autoriparazioni Andrea sabato e domenica1 (Adulto) Cdr sabato e domenica2 (Adulti) Delta sabato e domenica2+3 (2 Adulti + 3 di anni 14-9-8) Autorimessa Tuscolano sabato e domenica1 (Adulto) Rezza Sergio sabato e domenica2 (Adulti) Maximec sabato e domenica1 (Adulto) Friedl sabato e domenica4 (Adulto + 2 di anni 2 - 5) Danilo74 sabato e domenica1 (Adulto) Wolf sabato e domenica2 (Adulti) Impulsore sabato1 (Adulto) MarcoCB sabato e domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Vorrei ricordate di mantenere il topic pulito da OT I post non riguardanti le partecipazioni verranno rimossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 cena 6 adulti solo il sabato sera per il pernotto aspetto luogo arriviamo da Salonicco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 2 adulti :D pernotto il sabato... e la domenica pomeriggio si riparte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Io, un adulto per sabato e domenica. Nel pomeriggio riparto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 24 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Io, un adulto per sabato e domenica. Nel pomeriggio riparto. Quindi pernotti solo il sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Sì, scusami sauro. Pernotto solo sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 io confermo solo per me , gigi non riesce a liberarsi . quindi un pernotto al sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ricordo che Sauro prenoterà la cena del sabato ed il pranzo di domenica, per l'eventuale pernottamento indicherà una o più strutture nella zona ma ognuno dovrà poi procedere alla prenotazione direttamente all'hotel e/agriturismo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 ci sono anch'io sabato e domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 3 adulti 1 ragazzino arrivo sabato pomeriggio partenza domenica pomeriggio per cui cena e pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 1 ragazzino Mi ricordi gli anni Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 2 persone probabile pernotto venerdì ,sabato e domenica per poi ripartire lunedì mattina delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Mi ricordi gli anni Max maschio 10 a fine settembre quasi 11 femmina 14 e mezzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ci sarò anch'io Pernotto per sabato, domenica riparto 2 adulti, una ragazzina di 14 anni, un ragazzino di 9 anni ed una ragazzina di 8 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 io ci saro' . quindi 1 adulto arrivo sabato spero in mattinata pernottamento partenza domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 BUONGIORNO CONFERMIAMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE AL WEEKEEND IN UMBRIA PER GIORNO 24-25 I NUMERO PARTECIPANTI E' 4 ADULTI SALUTI DEMATRONIC 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 @friedl @maximec 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 @dodo801 @marcocb @zerosei @dallacorte @wolf @enzo59 @autosprint min*hia faccio elenco e cito tutti vedo poche adesioni 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 28 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Prendo atto del numero dei partecipanti,In base a cui ho già preso contatti con 2 strutture. Una con più mini-appartamentini una con meno. Siccome volevo cercare di collocarvi nella stessa struttura aspetto il 31 Agosto come stabilito per darvi le info dettagliate sulla struttura per prenotare. 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 calo' ......aggiungiamo : @emporio @VinnyG @elmiki1 @autobas @dino @enzo car @enzo59 sicuramente dimentico qualcuno ...........ma spero vivamente che @piancastelli si unisca alla comitiva 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea non posso altrimenti ero già li che aspettavo voi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea non posso altrimenti ero già li che aspettavo voi Mi associo a Vincenzo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 pur comprendendo che ognuno ha i suoi problemi rimane sempre il fatto che è un vero peccato non poter conoscere e stringere la mano a coloro che non possono venire. 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Grazie per l'invito, ma probabile che salterò anche questa volta,............mi dispiace tantissimo non potervi incontrare. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati