piter Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Domenica e lunedi' saro' a Trapani e forse una capatina verso Palermo. Spero in bel tempo. Duon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Divertiti :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 quindi andrai a trovare ad Andrea Russo @O.E,R ?? quando sarai a Palermo vai in via Roma (nei pressi della Ucceria) , c'è un bar che fanno gli arancini bomba e anche una pasticceria ,(cannoli ecc ) da favola quando ho comprato io gli arancini per portarli a casa li ho pesati 4 arancini pesavano 1.480 grammi (uno spettacolo) , per questo li chiamano "bomba" delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 a trapani da Colicchia, nel centro pedonale. Ottime granite e ricciarelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2015 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Partenza da Levaldigi dirottata anche tu da Torino? Ne ho sentiti molti ultimamente... Buon viaggio e piano con le pdm ma un bel cannolo alla faccia mia magggnnnatelo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Giugno 2015 Moderatore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 che rabbia !!!!! divertiti vai solo? cosi passo un'attimo da daniela? :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Domenica e lunedi' saro' a Trapani Duon lavoro vai a bucarti??? penso che troverai bel tempo, qui gia' clima NordAfricano ............divertitevi troppo lontano per un caffe insieme :tickedoff: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 vai a bucarti??? penso che troverai bel tempo, qui gia' clima NordAfricano ............divertitevi troppo lontano per un caffe insieme :tickedoff: :oO: Si ho guardato,ma guida e conduce mio cognato e penso proprio che sei troppo fuori tragitto. Se per caso cambia tragitto ti avviso (ma il tempo è poco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Partenza da Levaldigi dirottata anche tu da Torino? Ne ho sentiti molti ultimamente... Buon viaggio e piano con le pdm ma un bel cannolo alla faccia mia magggnnnatelo! Si' la parte comica che al momento della prenotazione costava meno da Torino Ma per comodita' abbiamo optato Cuneo :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Si ho guardato,ma guida e conduce mio cognato e penso proprio che sei troppo fuori tragitto. Se per caso cambia tragitto ti avviso (ma il tempo è poco) fate con comodo, non e' il caso passare il poco tempo a disposizione in mezzo alle mulattiere Sicule............. ci vediamo a settembre in umbria :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 In sicilia occhio ai navigatori 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 quindi andrai a trovare ad Andrea Russo @O.E,R ?? quando sarai a Palermo vai in via Roma (nei pressi della Ucceria) , c'è un bar che fanno gli arancini bomba e anche una pasticceria ,(cannoli ecc ) da favola quando ho comprato io gli arancini per portarli a casa li ho pesati 4 arancini pesavano 1.480 grammi (uno spettacolo) , per questo li chiamano "bomba" delta per me è sempre un piacere :wink: :wink: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 quindi farai scalo Cuneo -Palermo ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 quindi farai scalo Cuneo -Palermo ?? delta No Torino Trapani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 In sicilia occhio ai navigatori Mi sono comprato una vecchia cartina formato gigante :P :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Giugno 2015 Amministratore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Mi sono comprato una vecchia cartina formato gigante :P :2funny: Occhio a cosa ci mettete dentro a quelle cartine http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_cigar.gif 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 per il momento evita i ponti e i cavalcavia :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 In sicilia occhio ai navigatori PS forse è meglio che mi faccio prestare quello di @elmiki1 ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Da poche ore a casa e gia' ho le mani sporche . Due giorni bellissimi.L'ospitalita' sicula è sempre eccezzionale. Purtroppo il tempo era poco,e tra Erice,Favignana ,al massimo siamo riusciti ad arrivare fino a S.Vito lo capo. posti stupendi,come il cannolo,le busiache e arancini 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Da poche ore a casa e gia' ho le mani sporche . Due giorni bellissimi.L'ospitalita' sicula è sempre eccezzionale. Purtroppo il tempo era poco,e tra Erice,Favignana ,al massimo siamo riusciti ad arrivare fino a S.Vito lo capo. posti stupendi,come il cannolo,le busiache e arancini cosa sono le busiache ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 cosa sono le busiache ?? delta Buongiorno , http://www.siciliafan.it/pasta-fatta-in-casa-preparare-le-busiate/ una variante preparazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 cosa sono le busiache ?? delta :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati