Vai al contenuto

cerco qualcuno di trapani

alfredo1981

Messaggi raccomandati

salve colleghi cerco qualcuno di trapani .......

ho dato una occhiata alla mappa ma i trapanesi non sono molto attivi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfredo1981

9

• VinnyG

5

• cdr

3

• delta

2

Miglior contributo in questa discussione

Sono in contatto per acquistare un gommone...  si trova a trapani... 

Vorrei sapere se c'è  qualche officina per fare una diagnosi ad un fuori bordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in contatto per acquistare un gommone...  si trova a trapani... 

Vorrei sapere se c'è  qualche officina per fare una diagnosi ad un fuori bordo...

Il fuoribordo te lo devi ascoltare tu, hanno tanti segreti  :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se è un johnson/suzuki penso sia un 4 tempi ma di che anno?  magari potessi venire...

comunque se devi prenderlo occhio alla trasmissione finale, parastrappi elica e sollevato il coperchio controlla che non abbia subito smontaggi testa ecc te ne accorgi dalla vernice rovinata sulla testa dei bulloni e dentro deve essere bello pulito senza segni di salsedine, l'elettronica interna è molto sensibile

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 4 tempi .. anno 2007... conosco quei motori.. la cosa buona (tra parentesi)  che chi vende l'ha preso nuovo... sia il gommone e sia il motore... comunque come dici tu vuole visto e sentito......  :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

jonshon... 40 cv ... che sotto c'è un suzuki..... vince.. andiamo insieme :alien: lo proviamo.. e lo portiamo....

passate a prendermi che facciamo un giro di prova in Tunisia tutti e 3................carichiamo e torniamo  :-) :-)

:oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

passate a prendermi che facciamo un giro di prova in Tunisia tutti e 3................carichiamo e torniamo  :-) :-)

:oO: :oO:

A me potete scaricarmi li invece, che vediamo se in futuro possiamo ferrare cammelli  :D:risata:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, se mettiamo piede li.. non risaliamo più.... si rimane li... :afro::wink:

resta a casa tua allora................tra i due mali, meglio il male minore............

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un male non è ... Le tunisine  son carine ..... Si può imparare una nuova lingua..... :afro:

lascia stare, li se sbagli usano la sciabola  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone