emporio Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Salve a tutti... sto cercando un filtro per una stazione di ricarica Fispa... Il filtro è del tipo Danfoss e il numero sopra è FD162... codice comparativo CTR 1211750 oppure Krios 13.2112... Il filtro da i miei fornitori dice che è esaurito... Per caso ci si può mettere un'altro tipo di filtro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2015 hai sentito transteck system ? Magari ne hanno uno che si puo' adattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Grazie Marcello... Dopo il tuo suggerimento ho chiamato e mi fanno risapere... al momento in casa non lo hanno ma ha trovato la comparazione.... Nel pomeriggio mi dovrebbe far sapere se riesce a rimediarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 io sulla mia ho adattato altro filtro senza nessun problema di funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GILLO Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ciao,prova a sentire Autotecnica di Cremona, distribuiscono più marchi ed in caso te lo inviano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 è questo ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 4 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2015 si è quello con i raccordi da 1/4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 numero telefono Ctr 0434833386, digli che ti manda servicar trieste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 numero telefono Ctr 0434833386, digli che ti manda servicar trieste parla con l'Ingegnere " Daniel Sagliardi" ...... e nel caso salutalo da parte mia (Maurizio Vacante) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Telefonato... Sono stati gentilissimi ma purtroppo non ce l'hanno.... Mi ha controllato anche se poteva avere qualcos'altro ma con esito negativo.. ora mi domandavo... se metto un filtro con una capacità maggiore ma con lo stesso filetto, hai fini della procedura di ricarica del gas del clima mi comporta qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 direi di no, anche io ne ho montato diversi, basta il filetto (chiaramente) sia uguale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Telefonato... Sono stati gentilissimi ma purtroppo non ce l'hanno.... Mi ha controllato anche se poteva avere qualcos'altro ma con esito negativo.. ora mi domandavo... se metto un filtro con una capacità maggiore ma con lo stesso filetto, hai fini della procedura di ricarica del gas del clima mi comporta qualche problema? no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 io penso che non cambia niente anzi, mettendo un filtro più grosso più capiente, avrai più massa filtrante e più capacità di assorbire umidità delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 E se fosse più piccolo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 il piccolo passa dapertutto, ma non gusta a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 cosa vuoi mettere un fispino? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 no ma ho 4 FD032.... pensavo di riuscire a smaltirli e più ho meno è grosso come un fispino della benzina però quello un pò più grosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbmotor Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 sono d'accordo con delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati