Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2015 Amministratore Inviato 10 Aprile 2015 Dato l'aumentare di utenti, post e topic ho creduto opportuno aumentare i Moderatori Globali affiancando ad Impulsore ed El Mecanic l'entrata in campo di un'Autoriparatore già assai conosciuto su Autodiagnostic: @badwork Grazie Marcello per aver accettato questo mio invito! Sono certo che saprai gestire molto bene questo ruolo tra l'altro già perfezionato negli ultimi anni nelle sezioni riguardanti gli strumenti di diagnosi. Buon lavoro!
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Inviato 10 Aprile 2015 Buon lavoro Marcello, la bici l'hai avuta, adesso pedala...... :oO:
Moderatore boschservice Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Inviato 10 Aprile 2015 marcello è bravo, a lui i miei migliori auguri, ora mi sa....... ti dovrai dimenticare delle tue amate montagne
Moderatore badwork Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... 2
Moderatore autobas Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Inviato 10 Aprile 2015 Si sacrifichi al nuovo moderatore un maialino e si offrano abbondanti libagioni :scusa: :birra: :birra: :appl: 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 auguri marcello , e adesso sono c....i tuoi hai fatto bene a chiedere il doppio :P
diass Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... Se qualcosa ancora si muove in questa Europa e grazie agli uomini di buona volontà buon lavoro
enzo car Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Complimenti Marcello............ il capo ha fatto un'ottima scelta Buon lavoro
max72 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Buon lavoro Marcello e tanti auguri Un ottima scelta.
Moderatore autosprint Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Inviato 10 Aprile 2015 Bravo Marcello MERITATISSIMO ricordo quando Ti trascinai per la tua folta chioma da queste parti e Tu :-) :-)
cdr Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... i miei complimenti per aver vinto battaglia contro Grande Capo tirchio il mio avvocato pelato e da qualche anno ormai che si batte per il mio di stipendio ................ma non ce verso di riuscire a farlo traghettare oltre lo stretto di Messina :piange: :P :risata: Auguri Marcello, buon lavoro :oops: :oO:
cogiuseppe Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 Buongiorno , sicuramente una decisione da condividere in pieno , complimenti per il nuovo incarico , ti auguro un buon lavoro
Messaggi raccomandati