Vai al contenuto

Un nuovo Moderatore Globale su Autodiagnostic!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Dato l'aumentare di utenti, post e topic ho creduto opportuno aumentare i Moderatori Globali affiancando ad Impulsore ed El Mecanic l'entrata in campo di un'Autoriparatore già assai conosciuto su Autodiagnostic: @badwork  :wink:

Grazie Marcello per aver accettato questo mio invito! Sono certo che saprai gestire molto bene questo ruolo tra l'altro già perfezionato negli ultimi anni nelle sezioni riguardanti gli strumenti di diagnosi.

Buon lavoro!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• badwork

2

• Phoenix

1

• piter

1

• puzzoneddu

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

marcello è bravo, a lui i miei migliori auguri, ora mi sa....... ti dovrai dimenticare delle tue amate montagne

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no...  :dimen:

:2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Si sacrifichi al nuovo moderatore un maialino e si offrano abbondanti libagioni :scusa: :scusa: :birra: :birra: :birra: :birra: :appl: :appl:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri marcello , e adesso sono c....i tuoi  :2funny:

hai fatto bene a chiedere il doppio  :P :P    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no...  :dimen:

Se qualcosa ancora si muove in questa Europa e grazie agli uomini di buona volontà  buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bravo Marcello MERITATISSIMO

ricordo quando Ti trascinai per la tua folta chioma da queste parti

e Tu  :-) :-) :-) :-) :P:welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti per aver vinto battaglia contro Grande Capo tirchio  :2funny::risata:

il mio avvocato pelato e da qualche anno ormai che si batte per il mio di stipendio  :angry:................ma non ce verso di riuscire a farlo traghettare oltre lo stretto di Messina  :piange: :piange:

:P :P :risata: :risata:

Auguri Marcello, buon lavoro  :oops: :oops: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , sicuramente una decisione da condividere in pieno , complimenti per il nuovo incarico , ti auguro un buon lavoro  :wink::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto
    Manecv
    Iscritto
  • Statistiche forum