Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2015 Amministratore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Dato l'aumentare di utenti, post e topic ho creduto opportuno aumentare i Moderatori Globali affiancando ad Impulsore ed El Mecanic l'entrata in campo di un'Autoriparatore già assai conosciuto su Autodiagnostic: @badwork Grazie Marcello per aver accettato questo mio invito! Sono certo che saprai gestire molto bene questo ruolo tra l'altro già perfezionato negli ultimi anni nelle sezioni riguardanti gli strumenti di diagnosi. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 :afro: :scusa: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Buon lavoro Marcello, la bici l'hai avuta, adesso pedala...... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 marcello è bravo, a lui i miei migliori auguri, ora mi sa....... ti dovrai dimenticare delle tue amate montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Si sacrifichi al nuovo moderatore un maialino e si offrano abbondanti libagioni :scusa: :birra: :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 auguri marcello , e adesso sono c....i tuoi hai fatto bene a chiedere il doppio :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Buon lavoro per il nuovo incarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Grande Marcellooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... Se qualcosa ancora si muove in questa Europa e grazie agli uomini di buona volontà buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Complimenti Marcello............ il capo ha fatto un'ottima scelta Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 complimenti :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Buon lavoro Marcello e tanti auguri Un ottima scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Bravo Marcello MERITATISSIMO ricordo quando Ti trascinai per la tua folta chioma da queste parti e Tu :-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Congratulazioni :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ho dovuto contrattare un po' sull'aumento di stipendio con quel tirchio del capo.... poi me l'ha raddoppiato, ed allora, non ho potuto dire di no... i miei complimenti per aver vinto battaglia contro Grande Capo tirchio il mio avvocato pelato e da qualche anno ormai che si batte per il mio di stipendio ................ma non ce verso di riuscire a farlo traghettare oltre lo stretto di Messina :piange: :P :risata: Auguri Marcello, buon lavoro :oops: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ottima scelta, :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 :wink: buon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Bravo Marcello... ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Buongiorno , sicuramente una decisione da condividere in pieno , complimenti per il nuovo incarico , ti auguro un buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati