Luca83 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 bosch hai firmato? Di al giovane che Và di moda il lavaggio a mano col pelo....
Moderatore boschservice Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Moderatore Inviato 23 Gennaio 2016 sto ancora alla finestra ora sono usciti con nuovi programmatori vediamo ma dalla vostra esperienza sembra sia meglio lasciar perdere 1
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2016 Amministratore Inviato 23 Gennaio 2016 A me fa sputtanare ******** con relativa foto fuori dal finestino con sorrisone... Ho avuto problemi con l’auto sin da quando l’ho acquistata. A volte il sistema elettrico faceva le bizze, ma quando arrivavo dal meccanico funzionava di nuovo tutto normalmente. Mi sentivo così in imbarazzo, ma poi ho acquistato **********. Non solo risparmio carburante – la mia auto consuma 3,2 l/km, ma ho anche risolto i miei problemi al sistema elettrico. Adesso mi sento sicuro e fiducioso quando guido la mia auto. Sembrano le pubblicià americane per dimagrire.. :D Non inserirei nomi e marche in questo caso.. li ho cancellati, non se lo meritano di essere scritti su Autodiagnostic
Luca83 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Dio santo 3,2 litri a km cos è un turbo star??
Diek Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 :scusa: Non inserirei nomi e marche in questo caso.. li ho cancellati, non se lo meritano di essere scritti su Autodiagnostic
legendaryslave Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 posseggo atrezzatura ufficiale di tutti i generi da alien a vcpower a programmatori di memorie e micro sempre di note ditte, ho effettuato corsi e sono anni che lavoro nell'eletronica nel settore automobilistico spazio dalle scodifiche alle clonazioni al ripristino srs. unico lavoro che non effettuo e la correzione odometro se non in determinate situazioni che sono diverse dallo scalare i km per far piu profitto nella vendita di un veicolo . propio per etica professionale, ci sono 3-4 grossi produttori di interfacce per centraline di gestione motore 1 alientech 2 cmd 3 fgtech 4 dimsport e basta non fidatevi di chi vi propone 1500 euro di investimento dovete aggiungereuno zero per avere un minimo di movimento in questo settore. altra faccia della medaglia il lavoro di eletronica toglie il tempo ad altri lavori quindi serve una persona dedicata a fare solo questo, e la sera ti devi studiare i file di settaggio devi sapere esattamente come funziona il sistema e dove agire e perche si effettua una modifica in quella determinata situazione, non prendete file gia belli che pronti non è detto che vadano bene bisogna sapere cosa si fa in qualsiasi situazione. sui diesel bene o male si riesce a incrementare la coppia perche data dalla quantita' di gasolio che si inietta sui benzina il discorso è completamente differente e servono termocoppie e wideband ,infatti i pseudo preparatori non affrontano mai un turbobenzina. il consiglio che do' sempre se propio volete agire dovete assumere una persona che lo fa per mestiere e fa solo quello e nel caso di un blocco in scrittura ha gia 18 soluzioni pronte per risolvere il problema. offro assitenza a molte officine che non fanno questa tipologia di interventi ma che in un modo o nell'altro comunque prima o poi devi affrontare questa tipologia di lavoro. se invece una porsona vuole dedicarsi alla comprensione delle logiche di funzionamento dei calcolatori elettronici richiede molto tempo e investimento iniziale ma con la buona volonta' si riesce in tutto nella vita. dico cio solo per non farvi fregare da queste ditte che vi offrono servizi a prezzi stracciati. 6
ragazzo75 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Chiamato anche da noi 15 giorni fa, sanno vendersi bene comunque........
ecu2009 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Ragazzi e un lavoro che da soddisfazioni e nello stesso tempo è complesso ci vuole esperienza e passione, io ho cominciato nel 2009 con centraline cavie ho fatto corsi di saldature a stagno, man mano farete la mano bisogna investire, comprate una cosa all'avolta vi troverete Avantagiati nel tempo, se non iniziate non vedrete mai un risultato, inoltre un altra ditta seria dopo aver citato dall amico legendarysleve affidatevi a magimotorsport lettura e scrittura boot mode sblocco pw e assistenza top , la consiglio a tutti!! 1
Moderatore boschservice Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Moderatore Inviato 19 Febbraio 2017 magimotorsport sono bravi chili conosce
ecu2009 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 magimotorsport sono bravi chili conosce Li conoscono tutti chi lavora in questo settore ne parlano benissimo anche i miei amici chi si a comprato il tool..una cosa fondamentale qualità prezzo top, la cosa importante ancora è l assistenza che altre ditte come fgthec se la sognano,qualche amico e andato in Sicilia direttamente x comprarlo, cmq puoi controllare sul web il rivenditore di zona, se sei interessato parlo con il mio rivenditore magimotorsport! ! 1
FRANCOSERVICE Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 Salve buonasera a tutti leggevo la discussione e sono d'accordo
pav-04 Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 sono incompetenti in dimtronic Cosa hanno sbagliato? Sono pienamente d'accordo con voi Anche te non ti trovi su cosa? Questo giusto per capire per chiamano sempre per proporre i loro prodotti
sevio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) Sono passati oggi in officina dimtronic chi lavora con loro?come si trova? Modificato 21 Febbraio 2023 da sevio
Messaggi raccomandati