giasan Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Non credo quelli sono hardware per leggere e scrivere il file nella centralina sia da obd. Che al banco .e bdm.. il gallo v 54 .oppure il v 53 sono cloni.... o ori visto il costo tutto mi fa pensare agli occhi a mandorla. Per modificare una mappa. Es. Eliminare dpf. Egr. ti servono dei software specifici
johnnyskatto Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 infatti io leggo e scrivo e la stessa cosa fai con un galletto
delta Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Salve colleghi me sono passati a novembre i tipi della Dimtronic e ho aderito all'acquisto del FLASHPROG (nonchè un GALLETTO 4 V54 o V53 della FGTECH ma loro non te lo dicono) con 1580 mi hanno dato la centralina che serve per scaricare e caricare i file dalla centralina, assistenza tecnica, 5000 volantini che non sono ancora arrivati, tabella pubblicitaria, 10 file gratuiti e un corso di elettronica di base presso la loro sede. Cmq sto storcendo un po il naso perché i volantino sono quasi 4 mesi e non me li hanno mandati e non posso fare pubblicità,del corso non si vede ancora la data mi sto iniziando ad incazzarmi (cmq ho gia fatto alcune macchine e sinceramente tutto ok). Qualcuno di voi ha aderito? ha comprato questo attrezzo? cosi ci potremmo scambiare anche i file modificati. un ultima cosa cmq con il flashprog si può bloccare la egr - eliminare il PDF - ottimizzare i consumi - e aumentare le prestazioni. poco fa ho ricevuto la visita di Dimtronic (ennesima) 180 € acconto 1.586 € in 18 rate interessi zero 15 file compresi , quelli successivi 30€ cad assicurazione kasko per eventuali danni 1 diagnosi dal valore 1.280€ gratis (?) + banca dati sarà mai vero ?? delta
Amministratore Phoenix Inviato 20 Marzo 2015 Amministratore Inviato 20 Marzo 2015 assicurazione kasko per eventuali danni
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Salve colleghi me sono passati a novembre i tipi della Dimtronic e ho aderito all'acquisto del FLASHPROG (nonchè un GALLETTO 4 V54 o V53 della FGTECH ma loro non te lo dicono) con 1580 mi hanno dato la centralina che serve per scaricare e caricare i file dalla centralina, assistenza tecnica, 5000 volantini che non sono ancora arrivati, tabella pubblicitaria, 10 file gratuiti e un corso di elettronica di base presso la loro sede. Cmq sto storcendo un po il naso perché i volantino sono quasi 4 mesi e non me li hanno mandati e non posso fare pubblicità,del corso non si vede ancora la data mi sto iniziando ad incazzarmi (cmq ho gia fatto alcune macchine e sinceramente tutto ok). Qualcuno di voi ha aderito? ha comprato questo attrezzo? cosi ci potremmo scambiare anche i file modificati. un ultima cosa cmq con il flashprog si può bloccare la egr - eliminare il PDF - ottimizzare i consumi - e aumentare le prestazioni. e tu esporresti dei volantini che dicono che ti occupi di mofiche illegali ?
Moderatore badwork Inviato 20 Marzo 2015 Moderatore Inviato 20 Marzo 2015 sicuramente, in piccolo, c'è scritto che le modifiche sono solo per uso su pista chiusa.
kid turbo Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 "Modificando un veicolo, totalmente od in parte si alterano le caratteristiche tecniche dello stesso.Ciò comporta la decaduta dell'omologazione per l'uso stradale come da CdS art 78 comma 1,2,3,4,5,6. Per ovviare alla mancata omologazione per la circolazione del veicolo su strada pubblica, bisogna riportare tutti gli interventi eseguiti sul libretto di circolazione, previa revisione presso l'Ufficio Provinciale del Dipartimento Trasposti Terrestri. Pertanto la ditta XXX declina ogni responsabilità civile e penale per l'uso improprio del veicolo e danni causati dallo stesso a terzi, cose ed animali." Se vi fate firmare questo scarico responsabilità, a detta del legale a cui mi appoggio, e alle FdO interpellate, siete nella legalità.
kid turbo Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 poco fa ho ricevuto la visita di Dimtronic (ennesima) 180 € acconto 1.586 € in 18 rate interessi zero 15 file compresi , quelli successivi 30€ cad assicurazione kasko per eventuali danni 1 diagnosi dal valore 1.280€ gratis (?) + banca dati sarà mai vero ?? delta Più 50 cene x 2 persone, e crociera ai caraibi sempre x 2 Mi sembra troppo conveniente!
delta Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Più 50 cene x 2 persone, e crociera ai caraibi sempre x 2 Mi sembra troppo conveniente! lo ha messo per iscritto su foglio NON intestato e per finire ti cantano anche una canzone delta
kid turbo Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Io faccio modifiche, ma non ho materiale slave, e soprattutto diffido di aziende che promettono mari e monti. 1
johnnyskatto Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Io faccio modifiche, ma non ho materiale slave, e soprattutto diffido di aziende che promettono mari e monti. con chi e cosa lavori
kid turbo Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Come hardware con alientech, per modificare titanium, map3d, winols e anche con progarmma di modifiche esadecimale...dipende da cosa devo fare.
johnnyskatto Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Ma Alientech e Dimtronic più o meno sono gli stessi personaggi
kid turbo Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Non credo proprio....alientech produce e vende ed ha rivenditori sul territorio che vendono come Alientech....non come Chenesò. Dimtronic sembra essere una copia del kessv2....poi non dico che sia clone o prodotto dietro accordi commerciali da alien, ma comunque anche nella seconda ipotesi gli aggiornamenti, su prodotti contruiti per conto terzi, sono in ritardo in confronto alla versione ufficiale.
zanozaza Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Appena ordinato in versione master vediamo quando arriva come si comporta
zanozaza Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 arrivato mi ha fatto un po girare le scatole perchè il sw lo vogliono installare loro da remoto cmq vabbè mi hanno comunque detto che llo posso installare tutte le volte che voglio ... per il resto ho solo provato a fare qualche lettura nei prossimi giorni proverò a farmi mandare qualche file e vediamo come si comporta... a proposito conosciete qualche sw da poter provare a modificarmi la mappa letta da solo?
Amministratore Phoenix Inviato 21 Settembre 2015 Amministratore Inviato 21 Settembre 2015 a proposito conosciete qualche sw da poter provare a modificarmi la mappa letta da solo? Ti consiglio per questo, di aprire un nuovo topic
Moderatore badwork Inviato 14 Ottobre 2015 Moderatore Inviato 14 Ottobre 2015 Appena finito di parlare con un loro consulente commerciale. Questi sono senza vergogna: ti propongo tranquillamere di eliminare EGR, forare DPF e quant'altro, tando dicono (loro) che il futuro è questo. 1
delta Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Questi sono senza vergogna: ti propongo tranquillamere di eliminare EGR, forare DPF e quant'altro, tando dicono (loro) che il futuro è questo. considerando anche il caso volksvagen ?? delta 2
zanozaza Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 considerando anche il caso volksvagen ?? delta dai ragazzi non facciamo i moralisti il caso del gruppo vag a noi poco importa è un problema loro non nostro e cmq sappiamo benissimo che in alcuni casi il sistema migliore per risolvere un problema ma soprattutto far in modo che non si ripresenti è propio eliminarne la causa....
Moderatore badwork Inviato 18 Ottobre 2015 Moderatore Inviato 18 Ottobre 2015 Migliore non direi......
fordlimuli Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 quindi qui nessuno fa nulla del genere? se c'è my sky compreso nel prezzo lo prendo!
Diek Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 A me fa sputtanare ******** con relativa foto fuori dal finestino con sorrisone... Ho avuto problemi con l’auto sin da quando l’ho acquistata. A volte il sistema elettrico faceva le bizze, ma quando arrivavo dal meccanico funzionava di nuovo tutto normalmente. Mi sentivo così in imbarazzo, ma poi ho acquistato **********. Non solo risparmio carburante – la mia auto consuma 3,2 l/km, ma ho anche risolto i miei problemi al sistema elettrico. Adesso mi sento sicuro e fiducioso quando guido la mia auto. Sembrano le pubblicià americane per dimagrire.. :D 1
Messaggi raccomandati