Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2015 Moderatore Inviato 4 Marzo 2015 E' passato il rappresentante della ditta NEW TECH di Padova. Ditta che fornisce delle interfacce per poter programmare centraline (motore, body, abs, airbag, code, ecc.), ed esegue, presso la propria sede, riparazioni HW. Volevo sapere se qualcuno ci lavora o conosce il prodotto. Magari @boschservice , @gasluc01 , @dallacorte , che sono, piu' o meno, in zona.
gasluc01 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 E' passato il rappresentante della ditta NEW TECH di Padova. Ditta che fornisce delle interfacce per poter programmare centraline (motore, body, abs, airbag, code, ecc.), ed esegue, presso la propria sede, riparazioni HW. Volevo sapere se qualcuno ci lavora o conosce il prodotto. Magari @boschservice , @gasluc01 , @dallacorte , che sono, piu' o meno, in zona. no mi dispiace non la conosco mi dispiace 1
pav-04 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Non la conosco,ma conosco uno dei partner a fondo pagina...elett.auto...ed è un'azienda seria... Certo che poi tra il dire e il fare.... :oO:
Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 4 Marzo 2015 Non la conosco,ma conosco uno dei partner a fondo pagina...elett.auto...ed è un'azienda seria... Certo che poi tra il dire e il fare.... :oO: Non ho capito, a chi ti riferisci ?
pav-04 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 In fondo alla home page c'è scritto"i nostri partner"...dove ci sono i marchi mag.marelli,copat...io conosco elettronic auto,ed è un ottima azienza 1
Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 4 Marzo 2015 In fondo alla home page c'è scritto"i nostri partner"...dove ci sono i marchi mag.marelli,copat...io conosco elettronic auto,ed è un ottima azienza a beh.... anche marelli e copat, ma non è che vuol dire molto. Comunque grazie. ho dato un'occhiata alla visura camerale, la ditta è una srl a socio unico, con capitale 10.000 euro. Non risultano dipendenti..... mah... Il rappresentante che è passato ha detto che s'interessa anche di pavimentazioni industriali in resina.... mah...
ferri2002 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 ciao io ho comprato la loro interfaccia l anno scorso,finora l ho usata solo 5 volte,però tt ok.l unica cosa se devi fare auto giappo e ultimissimi modelli non si riesce farle in seriale e devi spedire la centralina a loro.in 2 giorni ritorna da te.
Ospite Giabbo Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 sono nuovo del forum e quindi poco pratico, ma dovrei averti scritto in mp, dai un'occhiata..altrimenti contattami.ad ogni modo, lascia stare...
Moderatore badwork Inviato 5 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 5 Marzo 2015 Questo il prezzo richiesto. 3.800 + IVA PER EXPI 8.2 (x programmare centraline tramite obd), RPS 3.22 (per rigenerare, scodificare, centraline, body, ecc.) 100 euro a mappa (se non ancora presente nella d.b.), corsi , help desk telefonico ed aggiornamenti gratis.
ferri2002 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Io ce l ho e devo dire che lavorano bene, peró nella mia zona la uso pochissimo e se interessa a qualcuno la vendo a 2500 iva compresa. Pagata l anno scorso 3800 piu iva. Il mio telefono se volete contattarmi 0523898144 1
Moderatore badwork Inviato 19 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 19 Marzo 2015 la usi poco perhcè non hai clientela o usi altri strumenti ?
ferri2002 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 la usi poco perhcè non hai clientela o usi altri strumenti ? perche non ho clientela interessata alle mappature 1
CEAM Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 ciao non so se conviene comprarlo (premetto che non sono molto competente in materia) che le centraline delle car di ultima generazione hanno un sistema antuning che per programmare si devono smontare. e dissaldare il cip letto su ultimo topic. non so se ho capito bene.
Moderatore badwork Inviato 19 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 19 Marzo 2015 ciao non so se conviene comprarlo (premetto che non sono molto competente in materia) che le centraline delle car di ultima generazione hanno un sistema antuning che per programmare si devono smontare. e dissaldare il cip letto su ultimo topic. non so se ho capito bene. Sull'antituning ci sarebbe molto da dire, ma non in questo topic. Comunque, alla fine, niente e impossibile, basta avere soldi e tempo (per aspettare un po'..)
ferri2002 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 ciao non so se conviene comprarlo (premetto che non sono molto competente in materia) che le centraline delle car di ultima generazione hanno un sistema antuning che per programmare si devono smontare. e dissaldare il cip letto su ultimo topic. non so se ho capito bene. alcune si
ludema Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 Io ce l ho e devo dire che lavorano bene, peró nella mia zona la uso pochissimo e se interessa a qualcuno la vendo a 2500 iva compresa. Pagata l anno scorso 3800 piu iva. Il mio telefono se volete contattarmi 0523898144 Mi chiedevo se il collega ferri 2002 avesse ancora il new tech?
liistro Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 prova a chiamarlo aveva lasciato il numero telefonico
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2017 Amministratore Inviato 22 Maggio 2017 Mi chiedevo se il collega ferri 2002 avesse ancora il new tech? Citalo in maniera che veda prima il post... così @ferri2002 1
ferri2002 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 prova a chiamarlo aveva lasciato il numero telefonico ciao,si ce l ho ancora,se vuoi chiamami 0523898144
ludema Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 ciao,si ce l ho ancora,se vuoi chiamami 0523898144 ho fissato un appuntamento con alientech vediamo se mi convincono, mi farò vivo nel caso in cui decido, grazie.
Messaggi raccomandati