Vai al contenuto

[NEW TECH - PROGRAMMAZIONE CENTRALINE] Maggiori informazioni

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

E' passato il rappresentante della ditta NEW TECH di Padova.

Ditta che fornisce delle interfacce per poter programmare centraline (motore, body, abs, airbag, code, ecc.), ed esegue, presso la propria sede, riparazioni HW.

Volevo sapere se qualcuno ci lavora o conosce il prodotto.

Magari @boschservice , @gasluc01 , @dallacorte , che sono, piu' o meno, in zona.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• badwork

6

• ferri2002

5

• ludema

2

• pav-04

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E' passato il rappresentante della ditta NEW TECH di Padova.

Ditta che fornisce delle interfacce per poter programmare centraline (motore, body, abs, airbag, code, ecc.), ed esegue, presso la propria sede, riparazioni HW.

Volevo sapere se qualcuno ci lavora o conosce il prodotto.

Magari @boschservice , @gasluc01 , @dallacorte , che sono, piu' o meno, in zona.

no mi dispiace non la conosco mi dispiace
  • Grazie 1
Inviato

spiacente non la conosco nemmeno io

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

mai sentita marcello

Inviato

Non la conosco,ma conosco uno dei partner a fondo pagina...elett.auto...ed è un'azienda seria...

Certo che poi tra il dire e il fare.... :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

Non la conosco,ma conosco uno dei partner a fondo pagina...elett.auto...ed è un'azienda seria...

Certo che poi tra il dire e il fare.... :oO: :oO:

Non ho capito, a chi ti riferisci ?

Inviato

In fondo alla home page c'è scritto"i nostri partner"...dove ci sono i marchi mag.marelli,copat...io conosco elettronic auto,ed è un ottima azienza :oO:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

In fondo alla home page c'è scritto"i nostri partner"...dove ci sono i marchi mag.marelli,copat...io conosco elettronic auto,ed è un ottima azienza :oO:

a beh.... anche marelli e copat, ma non è che vuol dire molto.

Comunque grazie.

ho dato un'occhiata alla visura camerale, la ditta è una srl a socio unico, con capitale 10.000 euro. Non risultano dipendenti..... mah...

Il rappresentante che è passato ha detto che s'interessa anche di pavimentazioni industriali in resina.... mah...

Inviato

ciao io ho comprato la loro interfaccia l anno scorso,finora l ho usata solo 5 volte,però tt ok.l unica cosa se devi fare auto giappo e ultimissimi modelli non si riesce farle in seriale e devi spedire la centralina a loro.in 2 giorni ritorna da te.

Ospite Giabbo
Inviato

sono nuovo del forum e quindi poco pratico, ma dovrei averti scritto in mp, dai un'occhiata..altrimenti contattami.ad ogni modo, lascia stare...

• Moderatore
Inviato

Questo il prezzo richiesto.

3.800 + IVA PER EXPI 8.2 (x programmare centraline tramite obd), RPS 3.22 (per rigenerare, scodificare, centraline, body, ecc.)

100 euro a mappa (se non ancora presente nella d.b.), corsi , help desk telefonico ed aggiornamenti gratis.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ce l ho e devo dire che lavorano bene, peró nella mia zona la uso pochissimo e se interessa a qualcuno la vendo a 2500 iva compresa. Pagata l anno scorso 3800 piu iva. Il mio telefono se volete contattarmi 0523898144

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

la usi poco perhcè non hai clientela o usi altri strumenti ?

Inviato

la usi poco perhcè non hai clientela o usi altri strumenti ?

perche non ho clientela interessata alle mappature

• Grazie 1
Inviato

ciao non so se conviene comprarlo (premetto che non sono molto competente in materia) che le centraline delle car di ultima generazione hanno un sistema antuning che per programmare si devono smontare. e dissaldare il cip letto su ultimo topic. non so se ho capito bene.

• Moderatore
Inviato

ciao non so se conviene comprarlo (premetto che non sono molto competente in materia) che le centraline delle car di ultima generazione hanno un sistema antuning che per programmare si devono smontare. e dissaldare il cip letto su ultimo topic. non so se ho capito bene.

Sull'antituning ci sarebbe molto da dire, ma non in questo topic.

Comunque, alla fine, niente e impossibile, basta avere soldi e tempo (per aspettare un po'..)  :alien:

Inviato

alcune si

• 2 anni dopo...
Inviato

Io ce l ho e devo dire che lavorano bene, peró nella mia zona la uso pochissimo e se interessa a qualcuno la vendo a 2500 iva compresa. Pagata l anno scorso 3800 piu iva. Il mio telefono se volete contattarmi 0523898144

Mi chiedevo se il collega ferri 2002 avesse ancora il new tech?

Inviato

prova a chiamarlo aveva lasciato il numero telefonico

• Amministratore
Inviato

Mi chiedevo se il collega ferri 2002 avesse ancora il new tech?

Citalo in maniera che veda prima il post... così @ferri2002

• Grazie 1
Inviato

prova a chiamarlo aveva lasciato il numero telefonico

ciao,si ce l ho ancora,se vuoi chiamami 0523898144
Inviato

ciao,si ce l ho ancora,se vuoi chiamami 0523898144

ho fissato un appuntamento con alientech vediamo se mi convincono, mi farò vivo nel caso in cui decido, grazie.

• Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto
    albertino8686
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,1k
    Discussioni Totali