Vai al contenuto

Corsi di formazione per elettrauto da seguire on-line


Ospite officinadimeo

Messaggi raccomandati

Ospite officinadimeo

Buongiorno, volevo sapere se c'è qualche corso di formazione base e avanzato per elettrauto, visto che ho un ragazzo molto bravo nella meccanica ma non troppo esperto di elettronica che vorrei assumere, se riesco a fargli fare corsi per dargli una buona infarinata su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • El mecanic

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao io sto facendo uguale con un ragazzo che ho appena assunto.. lui è già bravino, ma ad esempio non conosce il sistema clima... credo in rete ci sia qualcosa basta cercare.

In questi giorni ho acquistato qualcuno di Marelli che abbiamo iniziato a condividere anche qua nel forum guarda qua: http://www.autodiagnostic.it/forum/magneti_marelli/ ce ne sono diversi, ci si può sbizzarrire..

Su questo http://www.magnetimarelli-campus.com/courses/diagnosi-automotive/ ad esempio c'è un'anteprima.. ne caso in cui acquistassi qualcosa lasciaci un feedback com'è io non ho ancora visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite officinadimeo

quelli di magneti marelli sono abbastanza specifici e penso siano molto utili, già ne ho visti alcuni che interessano a me  :afro: però per il ragazzo cercavo qualcosa di specifico per elettrauto che sia di base però.. non sò se riesco a spiegarmi.. vorrei prima fargli fare delle basi e poi si che gli posso far fare quelli della magneti marelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Prova con Radio Scuola Elettra.

Non credo ci siano corsi "brevi" per imparare a fare l'elettrauto, e l'elettronica è una cosa appartenente allo stesso ramo ma ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.