Vai al contenuto

Corsi di formazione per elettrauto da seguire on-line

Messaggi raccomandati

Ospite officinadimeo
Inviato

Buongiorno, volevo sapere se c'è qualche corso di formazione base e avanzato per elettrauto, visto che ho un ragazzo molto bravo nella meccanica ma non troppo esperto di elettronica che vorrei assumere, se riesco a fargli fare corsi per dargli una buona infarinata su tutto

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• El mecanic

1

• delta

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Ciao io sto facendo uguale con un ragazzo che ho appena assunto.. lui è già bravino, ma ad esempio non conosce il sistema clima... credo in rete ci sia qualcosa basta cercare.

In questi giorni ho acquistato qualcuno di Marelli che abbiamo iniziato a condividere anche qua nel forum guarda qua: http://www.autodiagnostic.it/forum/magneti_marelli/ ce ne sono diversi, ci si può sbizzarrire..

Su questo http://www.magnetimarelli-campus.com/courses/diagnosi-automotive/ ad esempio c'è un'anteprima.. ne caso in cui acquistassi qualcosa lasciaci un feedback com'è io non ho ancora visto.

Ospite officinadimeo
Inviato

quelli di magneti marelli sono abbastanza specifici e penso siano molto utili, già ne ho visti alcuni che interessano a me  :afro: però per il ragazzo cercavo qualcosa di specifico per elettrauto che sia di base però.. non sò se riesco a spiegarmi.. vorrei prima fargli fare delle basi e poi si che gli posso far fare quelli della magneti marelli

• Moderatore
Inviato

Prova con Radio Scuola Elettra.

Non credo ci siano corsi "brevi" per imparare a fare l'elettrauto, e l'elettronica è una cosa appartenente allo stesso ramo ma ben diversa.

• Statistiche Utenti

18.995
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    bobysgarage
    Nuovo iscritto
    bobysgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali