Ospite officinadimeo Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Buongiorno, volevo sapere se c'è qualche corso di formazione base e avanzato per elettrauto, visto che ho un ragazzo molto bravo nella meccanica ma non troppo esperto di elettronica che vorrei assumere, se riesco a fargli fare corsi per dargli una buona infarinata su tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao io sto facendo uguale con un ragazzo che ho appena assunto.. lui è già bravino, ma ad esempio non conosce il sistema clima... credo in rete ci sia qualcosa basta cercare. In questi giorni ho acquistato qualcuno di Marelli che abbiamo iniziato a condividere anche qua nel forum guarda qua: http://www.autodiagnostic.it/forum/magneti_marelli/ ce ne sono diversi, ci si può sbizzarrire.. Su questo http://www.magnetimarelli-campus.com/courses/diagnosi-automotive/ ad esempio c'è un'anteprima.. ne caso in cui acquistassi qualcosa lasciaci un feedback com'è io non ho ancora visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officinadimeo Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 quelli di magneti marelli sono abbastanza specifici e penso siano molto utili, già ne ho visti alcuni che interessano a me però per il ragazzo cercavo qualcosa di specifico per elettrauto che sia di base però.. non sò se riesco a spiegarmi.. vorrei prima fargli fare delle basi e poi si che gli posso far fare quelli della magneti marelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Prova con Radio Scuola Elettra. Non credo ci siano corsi "brevi" per imparare a fare l'elettrauto, e l'elettronica è una cosa appartenente allo stesso ramo ma ben diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 controlla posta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati