vitale Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Salve a tutti e buona giornata! Ho in officina questa macchina comprata da un mio cliente qualche mese fa! La macchia era perfetta, abbiamo fatto il prima tagliando ecc.... Ora la macchina è stata in carrozzeria per la verniciatura e sostituzione del paraurti anteriore e del radiatore è uscita da lì mentre era in marcia la macchina comincia ad andare male e spunta la spia iniezione! Arrivata in officina faccio diagnosi e trovo dtc P0115 sensore temperatura liquido refrigerante cortocircuito verso positivo batteria Un dtc relativo alla sosta lambda a valle ma sicuramente è una conseguenza. Sostituisco sensore temperatura motore quello nero a quattro fili e il problema rimane Sostituisco pure il sensore di pressione e temperatura aria aspirata visto che hanno alimentazione in comune, ma niente da fare.. Nella lettura dei parametri ho la temperatura motore a -19 gradi e la temperatura aria aspirata -30 Visto che la macchina è stata in carrozzeria ho controllato le masse vicini i fari, quella sotto la batteria, il cavo che va sul cambio e quella della centralina sul corpo farfalla ma sono apposto. Ora ho sostituito olio perché era aumentato di livello a causa del tempo di iniezione estremamente largo ( la centralina vuol fare funzionare il motore con -19 e -30 gradi ) Consigli?
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