Jump to content

[Volkswagen Caddy 08/1996 1896cc 1Y 47Kw Diesel] Non arriva corrente alle candelette

Manuele
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho questo Caddy che con quadro acceso la spia candelette lampeggia e da prove fatte non arriva corrente alle candelette ed ovviamente il mezzo non parte dato che ha anche parecchi km!!!!

Ho controllato il relè ma funziona!!! il problema è che un piedino del relè i 12v di potenza non fa più contatto sulla centralina fusibili dove si inserisce il relè. Io volevo prendere i fili che vanno al relè e montare un porta relè volante ma non riesco ad individuare i fili necessari, dietro al porta fusibili ci sono parecchie spine ma non trovo i 4 fili che vanno al relè.

Mai successo a qualcuno? come avete risolto? Ho pensato anche di mettere un pulsante per scaldare le candelette.

Sapete per caso quali sono i fili che vanno a quel relè?

Grazie.

Le risposte a questa discussione sono 25

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.