Jump to content

[mazda mazda2 03/2008 1399cc f6jc 50Kw Diesel] motorino avviamento non si attiva e A volte rimane in moto

saroci
 Share

Recommended Posts

cari colleghi ho in officina la suddetta car che mi sta facendo impazzire a volte il motorino avviamento non viene alimentato e di conseguenza non gira e a volte il cliente dice che con la chiave tolta la car rimane in moto

se  non erro e un argomento gia trattato sul blog in diagnosi quadro strumenti mi da errore u0100 riferito a una non comunicazione tra pcm e quadro strumenti ho controllato un po di tutto non arrivando alla soluzione se cortesemente qualcuno puo darmi un aiuto ne sarei veramente grato aspetto vostre risposte per risolvere il caso

grazie in anticipo per la vostra attenzione

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 18

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.