nef Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 ciao a tutti, scrivo in questa pagina per cercare di trovare una centralina del camio automatico di una touran 2.o tdi 103kw del 2005 dsg 6marce con spina rotonda.Se qualcuno di voi c'e l'ha o mi puo dare info su qualke ditta seria che puo revisionarla o quakuno che la vende senza passare da originale.GRAZIE mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Dicci che problema ha la tua unità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Sintomi e codici errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 ciao .i codici ora non li ho qua ,te li scrivo domani. I sintomi sono che nell andare la macchina tutto di colpo e andata in folle,le lettere delle marce nel quadro strumenti lampeggiano ,anke con cambio in n la macchina rimane sempre bloccata ,e poi riprovandola,va solo in seconda marcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 ciao.l'errore che trovo in dignosi e che si ripèresenta quasi subito eil p2711 sequenza cambio marcia trasmissione non plausibile (circuito aperto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Secondo me sei andato troppo diretto sulla meccatronica. Sicuro che non hai un problema di frizione? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 non so,e la prima volta che ho un problema con questo cambio dsg 6marce. secondo me ,la frizione avrebbe dovoto darmi problemi un po alla volta,mentre in questo caso le anomalie sono apparse tutte di colpo,cosa ne pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 inizia con gli adattamenti il Launch utilizza i canali come lo strumento originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Si li ho fatti.ho cancellato errori sono andato fuori a provarla mi e andata in emergenza.sono ritornato in off in seconda e dinuovo codice errore p2711 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 km auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 142000 e nessun rumore anomalo proveniente dal cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Dati gli sviluppi il topic sarebbe corretto riposizionarlo nella sezione "Cambio frizione". Scrivi tutti i dati richiesti dal titolo, provvederemo a spostarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nef Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ok Wv touran del 5/2005 2,0 tdi 103kw mkd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati