dallacorte Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto avanti con i commenti forse ingegnere era una battuta...almeno lo spero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 io lo farei sedere al posto del passeggero,gli farei allacciare la cintura di sicurezza e poi darei una bella martellata sui sensori d'impatto e poi ne parliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Che figo!! Braccia rubate all'agricoltura........... Cosa cerchi di offendere, mi cimento anche in quel campo e posso affermare che per ottenere risultati soddisfacenti va usata la testa, l'individuo in oggetto ha dimostrato che non ne ha per niente :oO: quoto Zio Puzoneddu , non offendere anche sul campo agricolo ci sono veri professionisti (Noi ) e tanti quarraquaqua , percio' non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio ...........facciamone 2 :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ingegnere nucleare? Nuculare, si pronuncia nuculare Zl4SmzIreSs 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 e di questo cosa ne pensate ?? è un sistema satellitare i due pulsanti credo che siano per eventuale emergenza solo che i pulsanti dovrebbero essere a portata di mano e non a portata di piede da premettere che è un lavoro eseguito da un collega in attività delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 quello e' un sistema Allianz, sarebbe da far veder alla metasystem. Io settimana scorsa per quei sistemi ho ricevuto un ispettore che ha voluto vedere come lavoravo dove mettevo il sistema e come mi collegavo elettricamente. Voto 10! e a questo? ma' il cliente come fa' a chiamare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 :2funny:non ci credo... Magari ha messo anche le viti lunghe per una maggiore tenuta... e ha bucato il sacchetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 quello e' un sistema Allianz, sarebbe da far veder alla metasystem. Io settimana scorsa per quei sistemi ho ricevuto un ispettore che ha voluto vedere come lavoravo dove mettevo il sistema e come mi collegavo elettricamente. Voto 10! e a questo? ma' il cliente come fa' a chiamare? come vuoi che faccia a chiamare abbassa il finestrino mette la testa fuori e comincia a gridare :2funny: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Forse chiama quando disabilita l'airbag del lato passeggero :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officinatraglia Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 in caso di incedente vuole assicurarsi che la moglie muo :risata: :risata:re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ops, visto che è ubicato lato passeggero l'Ingegnere potrebbe essere riuscito a calcolare i movimenti e l'ingombro in caso di intervento del sistema srs, magari rimarremo stupiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fasciano savino Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Spero che la pulsantiera si sia staccata da una posiziona più idonea :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati