Jump to content

Voi dove lo mettete il cellulare?

dematronic
 Share

Recommended Posts

Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto

avanti con i commenti

supporto_cellulare.jpg

• Moderator

Meno male che il nucleare non c'è più in Italia, ve la immaginate la sicurezza di una centrale progettata anche in parte da 'sto genio?

In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :risata: :risata::knuppel2: :knuppel2:

Meglio di così non si può...  :D :D :D :D

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :risata: :risata::knuppel2: :knuppel2:

In caso d'incidente mi sa' che prima sputi il cellulare...... poi sputi tutti denti... :dimen: :dimen:

Ma quelli del giudizio per primi......... :2funny: :2funny:

• Like 1

ma perché fate queste osservazioni  poco eleganti ??

non vi è mai capitato di montare una coppia di trombe sul tetto di una macchina ?? :2funny: :2funny:

alla faccia dell ingegnere speriamo non lavori veramente in una centrale ............mi viene in mente cernobil :dimen: :dimen:

Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto

avanti con i commenti

e gia', ingegnere nucleare...............infatti e tutto pronto per esplodere :risata: :risata: :knuppel2: :knuppel2:

Non ci siamo arrivati nessuno.. :-).....ma lui come ingegnere forse l'ha pensata lunga.... :book:

In caso di incidente il cellulare chiama subito i soccorsi... :2funny:

Guardiamo il lato positivo.........In caso di incidente, il mento va ad appoggiarsi al supporto e le due alette servono per tappare le orecchie. in questo modo non si sente l'esplosione  :D :D

L'ingegnere sa il fatto suo  :oO: :oO:

• Like 2

avanti con i commenti

Grande ingegnere :wink: :wink: :wink:

• Moderator

Che figo!!  :dimen:

Braccia rubate all'agricoltura...........

Cosa cerchi di offendere, :2funny: mi cimento anche in quel campo e posso affermare che per ottenere risultati soddisfacenti  va usata la testa, l'individuo in oggetto ha dimostrato che non ne ha per niente :???::oO: :oO:
  • Like 4

L'Ingegnere in generale e' così , nel lavoro e' un mostro ma nelle piccole cose di ogni giorno e' negatissimo. Lo dico perché ho un cognato Ingegnere , hanno un mondo tutto loro.

• Like 1

Share

• Member Statistics

16,616
    Total Members
    213
    Most Online
    iafanti
    Newest Member
    iafanti

33.6k
    Total Topics
    391.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.