Vai al contenuto

Voi dove lo mettete il cellulare?


dematronic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    3

  • autobas

    2

  • dematronic

    2

  • dallacorte

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Meno male che il nucleare non c'è più in Italia, ve la immaginate la sicurezza di una centrale progettata anche in parte da 'sto genio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :risata: :risata::knuppel2: :knuppel2:

 

Meglio di così non si può...  :D :D :D :D

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :risata: :risata::knuppel2: :knuppel2:

 

In caso d'incidente mi sa' che prima sputi il cellulare...... poi sputi tutti denti... :dimen: :dimen:

Ma quelli del giudizio per primi......... :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché fate queste osservazioni  poco eleganti ??

non vi è mai capitato di montare una coppia di trombe sul tetto di una macchina ?? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia dell ingegnere speriamo non lavori veramente in una centrale ............mi viene in mente cernobil :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto

avanti con i commenti

 

e gia', ingegnere nucleare...............infatti e tutto pronto per esplodere :risata: :risata: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo arrivati nessuno.. :-).....ma lui come ingegnere forse l'ha pensata lunga.... :book:

In caso di incidente il cellulare chiama subito i soccorsi... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo.........In caso di incidente, il mento va ad appoggiarsi al supporto e le due alette servono per tappare le orecchie. in questo modo non si sente l'esplosione  :D :D

L'ingegnere sa il fatto suo  :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto

avanti con i commenti

Grande ingegnere :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che figo!!  :dimen:

Braccia rubate all'agricoltura...........

Cosa cerchi di offendere, :2funny: mi cimento anche in quel campo e posso affermare che per ottenere risultati soddisfacenti  va usata la testa, l'individuo in oggetto ha dimostrato che non ne ha per niente :???::oO: :oO:
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ingegnere in generale e' così , nel lavoro e' un mostro ma nelle piccole cose di ogni giorno e' negatissimo. Lo dico perché ho un cognato Ingegnere , hanno un mondo tutto loro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autoriparazioni di blasi
    • albycorsa
    • pasquale
    • lancia
    • station69
    • Gorandre
    • peppino mibtel
    • alfredo1981
    • maverikwart
    • OffDeMa
    • MEDALUIGI63
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.