dematronic Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto avanti con i commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 :D :dimen: quanta ignoranza al mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :knuppel2: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Meno male che il nucleare non c'è più in Italia, ve la immaginate la sicurezza di una centrale progettata anche in parte da 'sto genio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fasciano savino Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Mi sa che il nucleare deve aver colpito qualche neurone :D :D.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 dategli una medaglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Questa è da fenomeno :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Il 09/01/2015 at 09:23, piter ha scritto: In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :knuppel2: Meglio di così non si può... :D :D :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Speriamo che almeno abbia disattivato l'airbag. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Il 09/01/2015 at 09:23, piter ha scritto: In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :knuppel2: In caso d'incidente mi sa' che prima sputi il cellulare...... poi sputi tutti denti... :dimen: Ma quelli del giudizio per primi......... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 ma perché fate queste osservazioni poco eleganti ?? non vi è mai capitato di montare una coppia di trombe sul tetto di una macchina ?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 alla faccia dell ingegnere speriamo non lavori veramente in una centrale ............mi viene in mente cernobil :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Poi e su un VW vero? Dovrebbero metterlo in galera :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Il 09/01/2015 at 09:23, piter ha scritto: In caso di incidente ,hai il vantaggio che ti ritrovi gia' il cellulare all'orecchio :risata: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Il 09/01/2015 at 08:12, dematronic ha scritto: Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto avanti con i commenti e gia', ingegnere nucleare...............infatti e tutto pronto per esplodere :risata: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 E' una VW Golf 5 In caso di incidente l'air bag non esce perche' e' forato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Merita il premio Nobel per la sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Non ci siamo arrivati nessuno.. .....ma lui come ingegnere forse l'ha pensata lunga.... In caso di incidente il cellulare chiama subito i soccorsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Guardiamo il lato positivo.........In caso di incidente, il mento va ad appoggiarsi al supporto e le due alette servono per tappare le orecchie. in questo modo non si sente l'esplosione :D L'ingegnere sa il fatto suo :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardo d addetta Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Il 09/01/2015 at 08:12, dematronic ha scritto: Ho fotografato il supporto per cellulare montato da un ingegnere nucleare su quest'auto avanti con i commenti Grande ingegnere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 un genio! chissa se in revisione gli chiedono qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Che figo!! Braccia rubate all'agricoltura........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Il 10/01/2015 at 23:58, IMPULSORE ha scritto: Che figo!! Braccia rubate all'agricoltura........... Cosa cerchi di offendere, mi cimento anche in quel campo e posso affermare che per ottenere risultati soddisfacenti va usata la testa, l'individuo in oggetto ha dimostrato che non ne ha per niente :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andri Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 L'Ingegnere in generale e' così , nel lavoro e' un mostro ma nelle piccole cose di ogni giorno e' negatissimo. Lo dico perché ho un cognato Ingegnere , hanno un mondo tutto loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati