delta Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 fino alla settimana scorsa avevamo temperature quasi estive ma da lunedì è cambiato tutto non stiamo riuscendo a resistere dal freddo stamattina elle 09:00 ho messo il termometro fuori e segnava 3 gradi , (cose dall'altro mondo) ma come è possibile ?? cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo ?? faccio appello e una Preghiera al Buon Dio che ci rimandi di nuovo il Sole e il caldo perché non ce la facciamo a resistere oggi pomeriggio ha fatto anche qualche fiocco di neve addirittura ad Augusta sono caduti 20 centimetri di neve anche a Siracusa , a Catania ,Taormina , nelle spiagge della costa Ionica è tutto innevato quindi , questo messaggio è rivolto a tutti i Nordici , adesso siete contenti ??? :angry: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 sarei contento solo se il caldo dei tuoi bei posti fosse arrivato da me !!!! :D ciao bel pelatone :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Mi dispiace Maurizio :P :P Qua' ........sole sole sole :2funny: Temperatura nella norma -1 alle 7.00 stiamo più freschi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 che Dire Maurizio dalle nostre parti neve e catene da neve non succedeva da 10 anni l'Italia si è girata sottosopra :angry: :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Avete piu' neve voi che noi sulle piste da sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Qui stamattina alle 9 soffiava il Buran, quello che ha dato origine alla buriana, e vi assicuro che camminare in mezzo ad una tormenta di neve per andare a prendere il pane è tutt'altro che divertente con 2 sottozero e vento a 70km/h con temperatura percepita -14°. A 15 km in linea d'aria 40cm neve, a Campobasso più di 100 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Qui stamattina alle 9 soffiava il Buran, quello che ha dato origine alla buriana, e vi assicuro che camminare in mezzo ad una tormenta di neve per andare a prendere il pane è tutt'altro che divertente con 2 sottozero e vento a 70km/h con temperatura percepita -14°. A 15 km in linea d'aria 40cm neve, a Campobasso più di 100 Vorrei sapere proprio come fate!sarà che siete abituati?! Anche quì da lunedì non ce la facciamo siamo sempre sui 3° al giorno e alla sera intorno allo 0°,almeno io tutto questo gelo non l'ho mai visto quì! Santa estate! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Quante storie Mauri' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Da noi stamane ci siamoo svegliati con la neve... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 a me del vostro freddo non mi interessa io voglio il mio sole come vi ho già detto , io con il freddo non ci sono abituato e non mi va di abituarmici anzi , con questo vi dico , che non appena comincia la stagione del sole ( quello vero ), ne raccoglierò un bel secchio e per dispetto ve lo porterò di persona , così vi farò morire dall'invidia Auguri a tutti delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 A Capracotta un filino di neve 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Vedi ad non avere i capelli? Ora hai freddo e ti beccherai pure il raffreddore Mandateci un po' di neve, sono andato a sciare ma ho trovato pochissima neve, per cui niente sciata Al nord ci serve il gelo! Dobbiamo cambiare le batterie! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Ma nel forum "La Neve" ce' tutto l'anno.. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 dai con il sole---- a sciogliere questi 60cm di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 anche qua all'estremo NordAfrica mercoledi' mattina -3° poca neve, ma tanto ghiaccio, 80% di macchine ferme,qualche persona al pronto soccorso con le ossa rotte , tutto bloccato a causa l'evento straordinario/incredibile e anomalo :angry: che dire, ci sara' un bel po di lavoro per i carrozzieri e gli ortopedici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Caro Maurizio, so che stai scherzando e che realmente non pensi che qui al nord siamo tutti contenti perché "finalmente anche voi vi rendete conto di che cosa voglia dire essere al freddo e sotto la neve". Sono anche sicurissimo che la stragrande maggioranza di noi nordici vi sia vicino e che capisca quanto grande sia il disagio che in questi giorni stiate vivendo dal momento che a queste cose non siete per niente abituati. Da parte mia, ti assicuro che l'unico sentimento che in questo frangente io provo nei vostri confronti è l'invidia; quella buona! Vi invidio perché ciò che ora state vivendo e che per voi è un caso rarissimo, per noi, qui al nord, in questa stagione è quasi la regola. Vi invidio perché quasi non sapete che cosa siano il pile e le giacche a vento. Vi invidio perché avete il sole tutto l'anno e in grande quantità mentre noi in grande quantità abbiamo il freddo e la nebbia. Vi invidio perché non sapete che cosa significhi spendere migliaia di euro all'anno per riscaldare le nostre case e le nostre officine. Vi invidio perché la neve è bella solo nelle cartoline ma nelle città crea moltissimi disagi e noi, questi disagi, li viviamo quasi ogni inverno. In sintesi, concordo al 100% con ciò che ti ha scritto Andrea e che credo sia condiviso anche dalla stragrande maggioranza di noi nordici: saremmo tutti contenti se il caldo dei vostri bei posti arrivasse anche qui da noi. :oO: Ciao Maurizio, porta pazienza che tra un po' torna tutto come prima!! :oO: P.S.: @max72 Le batterie crollano anche quando c'è molto caldo e comunque l'eventuale mancato guadagno verrebbe compensato dal risparmio dei soldi per il riscaldamento, per l'abbigliamento invernale, per le medicine e le terapie per curare gli acciacchi che arrivano o che si riacutizzano con il freddo e con l'umidità. 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 anche qua all'estremo NordAfrica mercoledi' mattina -3° poca neve, ma tanto ghiaccio, 80% di macchine ferme,qualche persona al pronto soccorso con le ossa rotte , tutto bloccato a causa l'evento straordinario/incredibile e anomalo :angry: che dire, ci sara' un bel po di lavoro per i carrozzieri e gli ortopedici e anche per i meccanici dai.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 vabbe.. scaldatevi un po :2funny: fatta il 22/12, ora non ci vado perchè fa freddo ugualmente ma si presenta allo stesso modo :P http://i62.tinypic.com/16ld4bb.jpg 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 un paio di anni fa.. http://i61.tinypic.com/333bacl.jpg 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 e anche per i meccanici dai.... col caxxo :tickedoff: mi hanno chiamato per soccorso il 31/12 alle 18 dopo tutta na giornata di fermo macchina........... vado a vedere, in 5 minuti mi si gelano anche i cabbasisi ..........impossibile spostare la macchina, lascio tutto postdatato ad oggi................ adesso ore 11:51 ancora tutto tace :angry: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 col caxxo :tickedoff: mi hanno chiamato per soccorso il 31/12 alle 18 dopo tutta na giornata di fermo macchina........... vado a vedere, in 5 minuti mi si gelano anche i cabbasisi ..........impossibile spostare la macchina, lascio tutto postdatato ad oggi................ adesso ore 11:51 ancora tutto tace :angry: :oO: arivano arrivano. prima ci pasticceranno ancora un po .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 .....e preparatevi perchè tra un pò avrete anche la nebbia 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 .....e preparatevi perchè tra un pò avrete anche la nebbia :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 tutti li' a lamentarsi ..............poi quando arriveranno i gatti delle nevi da riparare capirete cosa ci si guadagna miaoooooooo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 :dimen: Non ti preoccupare, Calogero. Da te la nebbia non arriverà mai; al massimo avrai delle nuvole basse..... :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati