marcocb Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon 2015 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 auguri amici e colleghi cercate di non perdere il discorso di fine anno ................. :dimen: io grazie a dio me lo sono perso ,per fortuna ,ho solo letto qualche didascalia in cui dice che lascia perchè si sente affaticato,beato lui che può lasciare noi anche se affaticati o ammalati ci tocca grazie anche alla classe politica che anche per l'anno nuovo ha già pensato a come fare per incularci 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon anno a tutti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon 2015 a tutti. Speriamo sia un anno sereno e lavorativo per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autofficina tabellione Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 buon 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2000 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 buon 2015 e speriamo sia un anno migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 buon 2015 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 io grazie a dio me lo sono perso ,per fortuna ,ho solo letto qualche didascalia in cui dice che lascia perchè si sente affaticato,beato lui che può lasciare noi anche se affaticati o ammalati ci tocca grazie anche alla classe politica che anche per l'anno nuovo ha già pensato a come fare per incularci Da parte mia, auguro a TUTTI NOI chili e chili di vasellina per meglio sopportare ciò che il nuovo anno ci porterà. :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Da parte mia, auguro a TUTTI NOI chili e chili di vasellina per meglio sopportare ciò che il nuovo anno ci porterà. :oO: :oO: :oO: come sei ottimista!!!!!! penso che quest'anno la vasellina non basti piu'! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 come sei ottimista!!!!!! penso che quest'anno la vasellina non basti piu'! Allora non ci resta che sperare che almeno ci facciano l'anestesia generale 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Da parte mia, auguro a TUTTI NOI chili e chili di vasellina per meglio sopportare ciò che il nuovo anno ci porterà. :oO: :oO: :oO: non serve la vasellina,siamo gia tutti operati di emorroidi----------- :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati