Vai al contenuto

BUON ANNOOOOO A TUTTI MENO CHE ALL' EURO E EQUITALIA

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max72

2

• dino

2

• zerosei

2

• wolf

2

Miglior contributo in questa discussione

auguri amici e colleghi  :)

cercate di non perdere il discorso di fine anno ................. :dimen: :dimen: :dimen:

io grazie a dio me lo sono perso ,per fortuna ,ho solo letto qualche didascalia in cui dice che lascia perchè si sente affaticato,beato lui che può lasciare noi anche se affaticati o ammalati ci tocca grazie anche alla classe politica che anche per l'anno nuovo ha già pensato a come fare per incularci
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io grazie a dio me lo sono perso ,per fortuna ,ho solo letto qualche didascalia in cui dice che lascia perchè si sente affaticato,beato lui che può lasciare noi anche se affaticati o ammalati ci tocca grazie anche alla classe politica che anche per l'anno nuovo ha già pensato a come fare per incularci

Da parte mia, auguro a TUTTI NOI chili e chili di vasellina per meglio sopportare ciò che il nuovo anno ci porterà.

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia, auguro a TUTTI NOI chili e chili di vasellina per meglio sopportare ciò che il nuovo anno ci porterà.

come sei ottimista!!!!!!

penso che quest'anno la vasellina non basti piu'!  :2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come sei ottimista!!!!!!

penso che quest'anno la vasellina non basti piu'!  :2funny:

Allora non ci resta che sperare che almeno ci facciano l'anestesia generale  :(((:o

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la vasellina,siamo gia tutti operati di emorroidi----------- :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso
    Iscritto
  • Statistiche forum