Questo è un messaggio popolare. alfangelo Inviato 22 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 salve volevo esprimere gratitudine verso il collega maximec, che oggi si e messo a disposizione ed in in tempi celeri verso un collega, (me) che nemmeno conosce Mi ha fornito codici di una connessione (che nemmeno alla ricambi citroen peugeot conoscono) valvola egr Grazie ancora MAXIMEC :oO: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 si è reso disponibile come del resto anche tu ti saresti reso altrettanto disponibile non pensi ?? delta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Del resto non saremmo qui se l'obiettivo non fosse aiutarsi l'un l'altro :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Questo dovrebbe essere lo spirito di un forum .complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Maximec santo subito :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 porcaccia........di solito non si fanno santi dopo che sono passati a vita migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Più che santo presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Maximec sarà il primo fatto santo in vita :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Maximec sarà il primo fatto santo in vita :P ma che dite non deve fare voto di castità? :risata: salve volevo esprimere gratitudine verso il collega maximec, che oggi si e messo a disposizione ed in in tempi celeri verso un collega, (me) che nemmeno conosce Mi ha fornito codici di una connessione (che nemmeno alla ricambi citroen peugeot conoscono) valvola egr Grazie ancora MAXIMEC :oO: comunque hai detto una cosa bellissima e sensibile bravo ti sei reso conto di quanta brava gente abbiamo nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Grazie a maximec per la sua disponibilità........bello questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 23 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ci sono dei colleghi che, nel nostro forum (lo so che è di Enrico, però mi piace poter dire che un pochino è anche mio, se non altro, almeno perché, poco, ma vi partecipo anch'io) sono come delle meteore; passano e non lasciano alcuna traccia del loro passaggio. Altri si distinguono per la loro maleducazione e, talvolta, arroganza. Molti si mettono in evidenza per la loro eccellente preparazione. Alcuni, oltre ad essere preparatissimi, un po' se la tirano. Insomma, il nostro forum è pieno di colleghi dalle più svariate caratteristiche, sia professionali che caratteriali. Ma quelli che più si fanno apprezzare (io almeno la penso così) sono coloro che, aldilà della loro preparazione, si distinguono per la loro generosità, la loro disponibilità, la loro umiltà, la loro umanità, la loro modestia, la loro bontà d'animo e chi più ne ha più ne metta. Io sono convinto che Massimo sia uno di questi e come lui lo sono molti altri, non moltissimi, a onor del vero, però ce ne sono. A loro và tutto il mio rispetto e, per quel che vale, la mia più sincera Amicizia. :oO: :oO: 15 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. maximec Inviato 23 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 MIIIIIII un post in mio onore grazie cmq non serviva (ammetto che pero' mi piace ) io sempre sostenuto che forum serve a fare tante cose in primis amici (vedi meeting)poi privarsi di 5 minuti x cercare di aiutare collega nn e' nulla in confronto a quello che il forum puo' offrirci................... cmq se avete bisogno di vari connettori di auto psa non sempre ma spesso trovate tutto quello che volete nel portale servicebox spesso magazzinieri o perche' giovani e non adeguatamente formati, o perche' rende di piu intero cablaggio ci rispondono picche ma se telefonate con n°di riferimento allora nn ce' storia......... ora appena un po di tempo continuo nel post di service box come trovare connettori spinette e varie :oO: 8 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Massimo è una persona squisita, finalmente l'ho conosciuto di persona al meeting siciliano ma persino prima, ogni qualvolta ho avuto bisogno del suo aiuto in privato non mi ha mai negato molto del suo tempo. Fossero tutti così al mondo, di certo funzionerebbe tutto meglio :smitten: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 a giorni ce' un posto libero al Quirinale io gli darei la piu' alta carica distruttiva del paese opss istitutiva C I A O M A X presidente :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 MIIIIIII un post in mio onore grazie cmq non serviva (ammetto che pero' mi piace ) io sempre sostenuto che forum serve a fare tante cose in primis amici (vedi meeting)poi privarsi di 5 minuti x cercare di aiutare collega nn e' nulla in confronto a quello che il forum puo' offrirci................... [/quote Bando alle ciance Massimo e tira fuori il beveraggio ché qui c'è gente che a furia di sviolinare gli si è asciugata la bocca !!! :P :2funny: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 è sempre stato molto disponibile e tutte le volte che ho chiesto informazioni le ha sempre date senza tirarsela,adesso io non capisco :angry:perchè lo volete rovinare mandandolo in quel postaccio dove sicuramente si dovrà adeguare e cosi dopo per ogni qualsiasi informazione ci tocchera pagare. MAXIMEC LIBERO FREE MAX oh Max?va bene cosi?non ho esagerato?allora paghi da bere :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 a no eh!!!! qui si esagera !!! adesso per rimettere le cose a posto vi dico tutti i difetti di maximec........ allora ...........gli piacciono le moto come a me ha un atala e forse viene alla prossima monferraglia molto spesso non e' serio ha un debole per la clerici :P e in ultimo ama le peugeot :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 a no eh!!!! qui si esagera !!! adesso per rimettere le cose a posto vi dico tutti i difetti di maximec........ e in ultimo ama le peugeot :2funny: :regia: Cunnutuuuuuuuuuuu la prossima volta in terra Sicula ti lascio in qualche posto sperduto...........altro che meeting chilometrato, te ne preparo uno silenzioso :acci: :P :P :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 max fatti una grattatina a 2 mani :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati