pascale62 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 1976, avevo 14 anni di cui 3 di officina pomeridiana, ( mattina si andava scuola) si mattina ha scuola, pomeriggio in bottega ad imparare il mestiere. erano altri tempi, però si imparava qualcosa. @puzoneddu quel'attestato va esposto in officina, non deve stare in un cassetto. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Salve a tutti. propporrei, visto che si fa un gran parlare di età, fare una statistica dell'età media dei componenti di questo meraviglioso forum. io purtroppo non ho le competenze per poterlo fare, ma se posso essere di aiuto... ben volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Buongiorno , visto che siamo alla ricerca di cimeli , questo è il mio primo attestato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 @cogiuseppe miiii come sei vecchio. sto scherzando. il mio primo attestato e simile al tuo( provenienza esercito italiano, ottenuto durante servizio di leva) solo che cambia la data di rilascio, 6\ 1982 :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 @cogiuseppe miiii come sei vecchio. sto scherzando. il mio primo attestato e simile al tuo( provenienza esercito italiano, ottenuto durante servizio di leva) solo che cambia la data di rilascio, 6\ 1982 :oO: Buongiorno , io ho fatto la scuola allievi sottufficiali , ho gestito per due anni il parco macchine mezzi leggeri............poi ho scelto di avere un'officina mia e ho lasciato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Buongiorno , io ho fatto la scuola allievi sottufficiali , ho gestito per due anni il parco macchine mezzi leggeri............poi ho scelto di avere un'officina mia e ho lasciato dov'eri a Cesano di Roma o a Bracciano ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 quel'attestato va esposto in officina, non deve stare in un cassetto. :oO: Farei un torto agli altri kg di attestati che ho accumulato durante gli anni e mai esposti, non penso che aggiunga valore al mio modo di operare. Credo invece in qualcos'altro che secondo me è un valore aggiunto: stamane mi chiama un caro amico autoriparatore di zona, senti Giovà tu che sai tutto, SIII!!! anche di meno rispondo io. Ho un problema su un'auto, non mi da errori in memoria ma non accelera, gli chiedo di descrivermi i sintomi e di leggermi alcuni parametri, mentre rispondo Angela (mia moglie per chi non lo sa)mi tiene il telefono all'orecchio mentre io inizio ad infilare la testa di una panda 899 kat, do al collega le informazioni di come operare ed inizio a tirare i bulloni, solo dopo aver riattaccato mi accorgo che avevo infilato la testa cilindri senza aver messo prima la gtc. :dimen: Poco male ci ho rimesso una mezzora di lavoro Dopo un'altra mezzora mi richiama di nuovo il collega comunicandomi che lo avevo indirizzato giusto. Per qualcuno sarà pure tempo perso, ma il collega quando è toccato il mio turno si è sempre fatto in quattro per darmi una mano. Eco in cosa credo che valga la pena sbandierare, la collaborazione tra colleghi, senza invidia o gelosie, un po come avviene in questo forum. :oO: 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Buongiorno , a Roma Cecchignola poi altri due anni a Bologna VI Btg Genio pionieri , specializzati in ponti galleggianti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Eco in cosa credo che valga la pena sbandierare, la collaborazione tra colleghi, senza invidia o gelosie, un po come avviene in questo forum. :oO: Quoto in pieno la tua affermazione. Dalle mie parti però non è una cosa molto seguita.... si ha la tendenza di pensare solo a coltivare il proprio orticello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ueila ragazzi, cosa succede? Siete in piena crisi nostalgica? E allora beccatevi questo che rappresenta il mio primo approccio con la meccanica. :2funny: :P :risata: :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ueila ragazzi, cosa succede? Siete in piena crisi nostalgica? E allora beccatevi questo che rappresenta il mio primo approccio con la meccanica. :2funny: :P :risata: :oO: piena nostalgia no, solo un pò. bel primo approccio wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 x @puzoneddu, sicuramente vale molto di più una sana collaborazione con colleghi, :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Penso che tanti nipotini virtuali allora non erano ancora nati. :oops: io nato ero, ma tu gia' molto piu' avanti............come sempre :) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 anche io ero gia' a sto' mondo . invece di frequentare corsi ...........rompevo le balle con il triciclo :2funny: giova' 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 @puzoneddu da qualche parte devo avere anche io qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 trovata la prova che sei piu vecchio,ops che hai piu esperienza 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 ma allora e vero che i carburatorista sono una razza superiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ma allora e vero che i carburatorista sono una razza superiore? Si infatti, per cambiare i neon dell'officina basta mettermi in punta di piedi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Si infatti, per cambiare i neon dell'officina basta mettermi in punta di piedi :oO: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 fra un po' ritrovate gli attestati che vi hanno rilasciato scritto sulle pietre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati