Vai al contenuto

IL mio primo attestato

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

1976, avevo 14 anni di cui 3 di officina pomeridiana, ( mattina si andava scuola)  si mattina ha scuola, pomeriggio in bottega ad imparare il mestiere.  erano altri tempi,  però si imparava qualcosa. 

@puzoneddu quel'attestato va esposto in officina, non deve stare in un cassetto. 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

7

• pascale62

4

• stefano.

4

• delta

3

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti. propporrei, visto che si fa un gran parlare di età, fare una statistica dell'età media dei componenti di questo meraviglioso forum. io purtroppo non ho le competenze per poterlo fare, ma se posso essere di aiuto... ben volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

@cogiuseppe  miiii come sei vecchio.  sto scherzando.  il mio primo attestato e simile al tuo( provenienza esercito italiano, ottenuto durante servizio di leva) solo che cambia la data di rilascio,  6\ 1982    :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

@cogiuseppe  miiii come sei vecchio.  sto scherzando.  il mio primo attestato e simile al tuo( provenienza esercito italiano, ottenuto durante servizio di leva) solo che cambia la data di rilascio,  6\ 1982    :oO: :oO:

Buongiorno , io ho fatto la scuola allievi sottufficiali , ho gestito per due anni il parco macchine mezzi leggeri............poi ho scelto di avere un'officina mia e ho lasciato

f_m.JPG.d8ed5888cd5eed4af935ef5f712858c3.JPG

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , io ho fatto la scuola allievi sottufficiali , ho gestito per due anni il parco macchine mezzi leggeri............poi ho scelto di avere un'officina mia e ho lasciato

dov'eri a Cesano di Roma o a Bracciano ??

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco in cosa credo che valga la pena sbandierare, la collaborazione tra colleghi, senza invidia o gelosie, un po come avviene in questo forum. :alien::oO: :oO:

Quoto in pieno la tua affermazione. Dalle mie parti però non è una cosa molto seguita.... si ha la tendenza di pensare solo a coltivare il proprio orticello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueila ragazzi, cosa succede? Siete in piena crisi nostalgica? E allora beccatevi questo che rappresenta il mio primo approccio con la meccanica.  :2funny: :2funny: :P :P :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:

meccano.jpg.c9a8bd4698e7116408b04cd19c4d1d1f.jpg

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ueila ragazzi, cosa succede? Siete in piena crisi nostalgica? E allora beccatevi questo che rappresenta il mio primo approccio con la meccanica.  :2funny: :2funny: :P :P :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:

piena nostalgia no, solo un pò.  bel primo approccio wolf :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tanti nipotini virtuali allora non erano ancora nati.  :oO:

:oops: :oops:

io nato ero, ma tu gia' molto piu' avanti............come sempre  :) :)

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero gia' a sto' mondo .

invece di frequentare corsi ...........rompevo le balle con il triciclo  :2funny: :2funny:

:afro: giova'  :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Moderatore

ma allora e vero che i carburatorista sono una razza superiore?

Si infatti, per cambiare i neon dell'officina basta mettermi in punta di piedi :dimen::oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum