domglio Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN ANNO NUOVO MIGLIORE A TUTTE LE PERSONE CHE FANNO ESISTERE QUESTO FORUM. 1
alfangelo Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Anche io faccio i miglior auguri di natale a tutto il forum :afro: 1
davide2000 Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 auguri a tutti voi e le vostre famiglie 1
rikymoto Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Aggiungo i miei sinceri Auguri a tutti Voi, di alcuni di Voi ho avuto la fortuna di conoscerli di persona, altri dietro scambi tecnici di alcuni post del Forum ed è sempre un modo per arricchire la mia esperienza, professionalità ed in particolare la mia persona .... quindi grazie a tutti Voi e sinceri auguri a VOI e alle vostre famiglie 1
francesco ardito Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Buon natale a tutti e non mangiate troppo 1
friedl Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Anche da parte mia Auguri e buone feste.... 1
diass Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Sembra un messaggio scontato l'augurio di buone feste ma purtroppo non tutti i colleghi ognuno per motivi diversi non ha quella serenità che giova per godersi le festività come dovrebbe essere ,,,, Propio a chi si trova in difficoltà di qualsiasi genere è rivolto l'invito di CREDERE in un futuro che riordini la mente ed il cuore di ognuno di noi...... e propio una questione di FEDE ,bisogna avere fiducia ....AUGURI 5
officina.meccanica Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Tantissimi auguri di buon natale a tutti i colleghii. 2
delta Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Sembra un messaggio scontato l'augurio di buone feste ma purtroppo non tutti i colleghi ognuno per motivi diversi non ha quella serenità che giova per godersi le festività come dovrebbe essere ,,,, Propio a chi si trova in difficoltà di qualsiasi genere è rivolto l'invito di CREDERE in un futuro che riordini la mente ed il cuore di ognuno di noi...... e propio una questione di FEDE ,bisogna avere fiducia ....AUGURI belle le tue parole Auguri di Buon Natale anche a te Gaetano delta
marcocb Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Contraccambio gli Auguri... io la fiducia cerco di non perderla mai.... invece x la Fede pur rispettando chi ne ha non fa' parte del mio vivere...troppe cose storte nella mia vita x averne. 2
Messaggi raccomandati