domglio Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN ANNO NUOVO MIGLIORE A TUTTE LE PERSONE CHE FANNO ESISTERE QUESTO FORUM. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 HOOO HOOO BUON NATALE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguri A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Un augurio di BUON NATALE a tutti!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Anche io faccio i miglior auguri di natale a tutto il forum :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copa Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguri vivissimi di buone feste a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2000 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 auguri a tutti voi e le vostre famiglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Aggiungo i miei sinceri Auguri a tutti Voi, di alcuni di Voi ho avuto la fortuna di conoscerli di persona, altri dietro scambi tecnici di alcuni post del Forum ed è sempre un modo per arricchire la mia esperienza, professionalità ed in particolare la mia persona .... quindi grazie a tutti Voi e sinceri auguri a VOI e alle vostre famiglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Buon natale a tutti e non mangiate troppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Auguri a tutti....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Anche da parte mia Auguri e buone feste.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Sembra un messaggio scontato l'augurio di buone feste ma purtroppo non tutti i colleghi ognuno per motivi diversi non ha quella serenità che giova per godersi le festività come dovrebbe essere ,,,, Propio a chi si trova in difficoltà di qualsiasi genere è rivolto l'invito di CREDERE in un futuro che riordini la mente ed il cuore di ognuno di noi...... e propio una questione di FEDE ,bisogna avere fiducia ....AUGURI 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Tantissimi auguri di buon natale a tutti i colleghii. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Sembra un messaggio scontato l'augurio di buone feste ma purtroppo non tutti i colleghi ognuno per motivi diversi non ha quella serenità che giova per godersi le festività come dovrebbe essere ,,,, Propio a chi si trova in difficoltà di qualsiasi genere è rivolto l'invito di CREDERE in un futuro che riordini la mente ed il cuore di ognuno di noi...... e propio una questione di FEDE ,bisogna avere fiducia ....AUGURI belle le tue parole Auguri di Buon Natale anche a te Gaetano delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Contraccambio gli Auguri... io la fiducia cerco di non perderla mai.... invece x la Fede pur rispettando chi ne ha non fa' parte del mio vivere...troppe cose storte nella mia vita x averne. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 AUGURIIIII di un sereno Natale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 AUGURI di buon Natale a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 auguri a tutti :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 tanta felicita atutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saetta Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Auguri di buon natale e felice anno nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Auguri di cuore a tutti noi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati