Vai al contenuto

BUONE FESTEEEEEE A TUTTIIIIII

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

3

• wolf

3

• dallacorte

3

• piancastelli

2

Miglior contributo in questa discussione

Buone feste a tutti E BEVETE POCO !!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eresia........ :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

Speriamo che le tavole siano ben colme di fiaschi e bottiglie di vino, amari e grappe!  :welc: :welc: :welc:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURO A TUTTI BUONE FESTE............

FATE TUTTI UNA BUONA FINE................

MA SOPRATUTTO CHE LE AUTO DEL GRUPPO P.S.A POSSANO RIEMPIRVI DI GIOIA NEL 2015  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di buone feste a tutti voi è alle vostre famiglie e ancora un grazie per chi ha avuto l'idea di far nascere questo forum :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di un santo natale e un felice anno nuovo, poi speriamo che il prossimo anno nei pacchi natalizi arrivati dai fornitori ci sia un qualche cotechino o zampone in piu piuttosto di vagonate di panettoni. :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguri a tutti voi che fate grande questo forum, che le feste siano piene di gioia e serenità per la vostra famiglia e per le poersone a voi care e che l'anno prossimo porti un pò di tranquillità e meno stress nei nostro lavoro.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Come detto ai tanti che mi hanno chiamato in questi giorni, questo è stato un periodo molto pieno e stressante, spero queste feste riescano a farmi ripartire in quarta.

Grazie a tutti voi sono certo che si trascorrerà un 2015 più sereno e come anticipato nei miei auguri che dovrebbero esservi arrivati via mail, dobbiamo restare uniti e darci una mano se vogliamo superare questo cambiamento.. Sì "cambiamento", ricordiamoci questa parola in quanto credo tutto ciò che sta avvenendo in questi mesi e anni oramai non è più crisi ma un vero e propio cambiamento..

Io ci sono e sono pronto ad adeguarmi a questo!!

Buon Natale amici miei  :birra:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto