gasluc01 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Buone feste a tutti E BEVETE POCO !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Buone feste a tutti E BEVETE POCO !!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Eresia........ :dimen: :dimen: Speriamo che le tavole siano ben colme di fiaschi e bottiglie di vino, amari e grappe! :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 AUGURO A TUTTI BUONE FESTE............ FATE TUTTI UNA BUONA FINE................ MA SOPRATUTTO CHE LE AUTO DEL GRUPPO P.S.A POSSANO RIEMPIRVI DI GIOIA NEL 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 GUIDATE POCO CHE DOVETE BERE!!! :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 GUIDATE POCO CHE DOVETE BERE!!! :birra: :birra: :birra: Mauro Corona dixit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Auguri di buone feste a tutti voi è alle vostre famiglie e ancora un grazie per chi ha avuto l'idea di far nascere questo forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 esatto , per la gioia di tutti i pompisti come @cdr!!! :angel: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI OIRAM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Buone feste a tutti :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 auguri di buone feste a tutti i colleghi del forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Auguri di un santo natale e un felice anno nuovo, poi speriamo che il prossimo anno nei pacchi natalizi arrivati dai fornitori ci sia un qualche cotechino o zampone in piu piuttosto di vagonate di panettoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Tanti auguri anche da parte mia......Buon Natale :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguri a tutti voi che fate grande questo forum, che le feste siano piene di gioia e serenità per la vostra famiglia e per le poersone a voi care e che l'anno prossimo porti un pò di tranquillità e meno stress nei nostro lavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 mille auguri e ringraziamenti a tutti,in questo 2014 il forum mi ha dato veramente tanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Dicembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Come detto ai tanti che mi hanno chiamato in questi giorni, questo è stato un periodo molto pieno e stressante, spero queste feste riescano a farmi ripartire in quarta. Grazie a tutti voi sono certo che si trascorrerà un 2015 più sereno e come anticipato nei miei auguri che dovrebbero esservi arrivati via mail, dobbiamo restare uniti e darci una mano se vogliamo superare questo cambiamento.. Sì "cambiamento", ricordiamoci questa parola in quanto credo tutto ciò che sta avvenendo in questi mesi e anni oramai non è più crisi ma un vero e propio cambiamento.. Io ci sono e sono pronto ad adeguarmi a questo!! Buon Natale amici miei 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Buon Natale a tutti e speriamo che l'anno prossimo sia meglio di quello appena trascorso... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Buone feste a Tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguri a Tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 BUONE FESTE a Tutti !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andri Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguroni a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreasara Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Tantissimi auguri a tutti !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Buone Feste a tutti,tanti Auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 ciao buone feste a tutti anche da parte mia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D.V.CAR 98 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 buon natale e buone feste a tutto il forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Auguri di BUON NATALE e felice ANNO NUOVO a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati