delta Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 la nascita di un figlio è un evento molto importante pieno di responsabilità ricordo quando è nata mia figlia ero al settimo cielo quando dopo due anni è nato mio figlio ho anche pianto per la contentezza forse perché anche lui ha preso il nome di mio padre Tantissimi Auguri di vero Cuore non fargli mancare niente alla tua piccola e amala con tutto te stesso Grandi Auguri anche alla mamma :appl: :appl: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Buongiorno , auguri ai neo genitori e........buon lavoro , impegnativo ma sicuramente mooooooooooolto gratificante . Ben arrivata a Ginevra . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 bellissima notizia, auguroni alla mamma e al papà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 In realtà sono già Papà da 6 anni :risata: , questa è stata un'altra emozione enorme, sono felicissimo e ringrazio tutti per gli Auguri ricevuti Vi voglio bene :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ormesa Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Congratulazioni!!! Vi auguro salute, fortuna e gioia sempre!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 le belle notizie non sono mai troppe,auguri, e complimenti alla mamma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Auguri di cuore Vincenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Auguri a mamma e babbu ditzosos :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Auguri Vincenzo, auguri a tutta la famiglia :oops: con qualche giorno di anticipo, ma un bellissimo regalo di Natale............meglio di cosi' :) :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 congratulazioni vincè, ma soprattutto congratulazioni alla moglie !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 auguri di cuore, a mamma è papà, cosa più bella non esiste. AUGURIIIIIIIIIIIIIII 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Tanti :band: auguri Vincenzo, queste sono la emozioni più belle, anch'io come te aspetto la sorellina di mio figlio e non vedo l'ora :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Tanti :band: auguri Vincenzo, queste sono la emozioni più belle, anch'io come te aspetto la sorellina di mio figlio e non vedo l'ora :oO: mi raccomando , anche tu facci sapere quando è il tuo momento delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Auguri anche da parte mia,un felice futuro a te e famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 bravi .....bravi ......bravi ......bravi :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati