Vai al contenuto

Bella storia su Pompa Vp30 Focus 1.8 Tddi-Info su cambio guarnizioni/o-ring


pav-04

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non sò se ho postato nella giusta sezione...

Vi chiedo un vostro consiglio xchè sono veramente inc.....o :tickedoff: :tickedoff:

Penso di dare ragione a @cdr  quando dice: MNP/Movimento No Pompisti

Mi entra la vettura seguente con spia altenatore accesa,smonto e trovo alternat. allagato da gasolio,alchè vedo che la pompa perde molto gasolio...(la vettura comunque andava bene)

1-Avviso il cliente...2-La smonto(e non è poco)3-La porto dal pompista che vado abitualmente(già dubitavo di lui),dopo 3 giorni mi ridà la pompa dicendo che ha cambiato anche il sens.anticipo xchè non danno gli or per quello(e già lì mi ero avvelenato)cmq...monto la pompa tutto preciso,alternatore nuovo,questa mattina metto in moto e traaakkkkk!un lago di gasolioooo!!!!controllo e vedo che perde dal rotore(non sò se il nome è giusto)quello alla parte post.della pompa!già vedo che non è stato toccato,lo smonto...alzo il telefono e non vi dico...viene e mi porta i 2 gommini,rimonto e finalmente tutto apposto!alchè gli chiedo se avesse provato la pompa prima di ripararla e dopo averla riparata!(se vogliamo dire così)e mi dice che queste pompe lui non può provarle xchè non ha il banco apposito!e là :angry: :angry:

Per finire mi chiama la sua segretaria e mi dice il conto è 340... :idiot2: :idiot2: :idiot2:

Vi chiedo mah per cambiare le guarnizioni a questa pompa tutti questi soldi!e meno male che lo conosco da una vita!

Scusate lo sfogo!penso che alla prossima mi appoggierò al pompista che stà quì sul forum! :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    7

  • dallacorte

    6

  • cdr

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 36

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autotamagni71
    • Giorgio44
    • Mike84
    • mastrocar
    • Tommo
    • gusto
    • chiarinir
    • COLANGELO
    • Officina Chillico Vincenzo
    • Docfaustus
    • canemia
    • RSMOTORI
    • Maudi
    • gatteschi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.