Jump to content

[Opel Meriva 01/2009 1364cc Z14XEP 66Kw Benzina] Sostituzione filtro benzina: dov'è ?

El mecanic
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Ho fatto il tagliando alla vettura del titolo e mi risulta che dovrei sostituire anche il filtro benzina.

Mi sono procurato il filtro ed è il classico filtro cilindrico in metallo con i 2 tubi che escono dalle teste del filtro.

Ho cercato il filtro lungo il percorso dei tubi ma non l'ho trovato, nell'elenco delle cose da fare del mio D.B. c'è una nota alla voce del filtro benzina "nel sebatoio", quindi ho provato a cercare la botola ma questa vettura ha i sedili con il sistema Flex ( o qualcosa di simile ) e non sembra si ribaltino ne si tolgano facilmente.

Qualcuno ha info sulla posizione del filtro ed eventualmente su come fare ad arrivarci ?  :oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 9

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,621
    Total Members
    213
    Most Online
    Alessio tinti
    Newest Member
    Alessio tinti

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.