Jump to content

Questa è da interpretare

piter
 Share

Recommended Posts

Peppa pure quà...! :cheesy:

Non basta ogni qualvolta sto dentro casa col mio piccolo che guarda rigorosamente raiyoyo!

Se gli faccio vedere questa si uccide dalle risate! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::oO: :oO:

• Moderator

Christian aspetta che prima o poi il tuo pargolo  guarda la Peppa in italiano e poi fa il bis di quella in inglese, ormai i piccoli fanno così.  :2funny: :2funny:

• Like 1

l'unica peppa pig che mi piace è quella nel piatto insieme alle anare coi bigoli!!!!  :D :D

non mi piacciono questi cartoni nordici dove papà pig passa l'aspirapolvere e fa da mangiare ed è un emerito inetto in tutti i lavori manuali mentre mamma pig sta al computer .....

lesa mascolinità!

( mia moglie mi ha detto " hai visto che bravo papà pig?" io ho risposto:"la prossima volta fatti aggiustare la macchina da papà pig!") :alien::risata:

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.