delfino Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Un mio cliente mi ha chiesto questa modifica sapete dove posso trovarla. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Un mio cliente mi ha chiesto questa modifica sapete dove posso trovarla. L'indirizzo è scritto, in rosso, a chiare lettere e molto comprensibile, poco dopo l'inizio del video..... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Un genio! Potrebbe essere una nuova idea di lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 geniale!!!!! :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 :2funny: :risata: se le inventano tutte :D @marc1 aveva trovato qualcosa di simile...........in arabo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati