Vai al contenuto

20 min. di parcheggio e KAT ....sparito !!!!

El mecanic

Messaggi raccomandati

Questa, almeno dalle mie parti è proprio nuova...... :(

Devo aggiornare questo mio vecchi post....

Il fenomeno dei furti catalizzatori si comincia a far sentire anche qui'.... :dimen:

Stanotte rubato su un doblo', peraltro pure vecchiotto, di un mio cliente e a qualc'unaltro nella zona....:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max72

4

• Stef.64

3

• zerosei

2

• costa68

2

Miglior contributo in questa discussione

aggiorno il topic..... il mio vicino di lavoro  (che ripara solo marmitte)  ha visto presentarsi in officina 4 doblò a cui hanno rubato il catalizzatore...... taglio netto da professionisti....... il fenomeno è arrivato anche dalle mie parti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno il topic..... il mio vicino di lavoro  (che ripara solo marmitte)  ha visto presentarsi in officina 4 doblò a cui hanno rubato il catalizzatore...... taglio netto da professionisti....... il fenomeno è arrivato anche dalle mie parti.....

sarà stato il marmittaio stesso nottetempo a rifornirsi il magazzino ahahaha  :D :D :D :D :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai sempre i doblo i piu' ambiti?

sono piu alti per infilarsi sotto.

per forza! qua al nord gli hanno gia fatti passare tutti  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qua? ci siamo abbassati di livello,stanno rubando le spazzole tergi! peccato pero' che fanno danno e spaccano i bracci.

ripensandoci pero' non e' un peccato..........creano lavoro  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto