Stef.64 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Questa, almeno dalle mie parti è proprio nuova...... Devo aggiornare questo mio vecchi post.... Il fenomeno dei furti catalizzatori si comincia a far sentire anche qui'.... Stanotte rubato su un doblo', peraltro pure vecchiotto, di un mio cliente e a qualc'unaltro nella zona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 aggiorno il topic..... il mio vicino di lavoro (che ripara solo marmitte) ha visto presentarsi in officina 4 doblò a cui hanno rubato il catalizzatore...... taglio netto da professionisti....... il fenomeno è arrivato anche dalle mie parti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 aggiorno il topic..... il mio vicino di lavoro (che ripara solo marmitte) ha visto presentarsi in officina 4 doblò a cui hanno rubato il catalizzatore...... taglio netto da professionisti....... il fenomeno è arrivato anche dalle mie parti..... sarà stato il marmittaio stesso nottetempo a rifornirsi il magazzino ahahaha :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Come mai sempre i doblo i piu' ambiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Come mai sempre i doblo i piu' ambiti? sono piu alti per infilarsi sotto. aggiorno il topic..... il mio vicino di lavoro (che ripara solo marmitte) ha visto presentarsi in officina 4 doblò a cui hanno rubato il catalizzatore...... taglio netto da professionisti....... il fenomeno è arrivato anche dalle mie parti..... per forza! qua al nord gli hanno gia fatti passare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 comunque qua? ci siamo abbassati di livello,stanno rubando le spazzole tergi! peccato pero' che fanno danno e spaccano i bracci. ripensandoci pero' non e' un peccato..........creano lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati