Moderatore El mecanic Inviato 14 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Stassere si presenta in officina un cliente con un doblò diesel vecchio di una decina di anni con il rumore tipico della marmitta rotta. Metto la macchina sul ponte e c'è il tubo scarico di cui mancano 40 cm circa sotto l'auto, ci sono i 2 capi del tubo tagliati di netto. Incredulo controllo meglio con il cliente e gli chiedo dov'era quando si è accorto del rumore, mi ha risposto che se ne è accorto in città (Brescia ) quando ha ripreso l'auto dopo averla parcheggiata per una ventina di minuti sul bordo di una via abbastanza trafficata ed in pieno giorno. Un lavoro pulito, senza il minimo segno o sbavatura, quasi da ammirare. Che l'inventiva nell'arrangiarsi stia dilagando ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 sicuramente quella zona di Brescia è sotto controllo di Arsenio Lupen delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 E' successo anche da me in una notte spariti 6 o 7 catalizatori. Probabimente per vendere i metalli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Infatti ultimamente sta capitando spesso, ma ancora non ho capito con cosa riescono a fare il taglio cosi' preciso, quasi da chirurgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Era successo anche a me' su citroen e Peugeot però di notte e non in pieno giorno! :knuppel2: Secondo me usano un tagli tubi idraulico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 esatto ,oppure un taglia tubi a cricchetto specifico per tubi di scarico,io consiglierei ai clienti di far saldare un tondino prima e dopo il kat in modo da rendere difficoltoso l'uso di certi attrezzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Capitata anche a nostro cliente su picasso...tagliata a doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 haaaaaaaaaa ecco perche' l'amico @marc1 diceva di aver vari cat da vendere :D a parte scherzi ormai nn sanno piu che rubarsi una volta al massimo trovavi auto su 4 mattoni,oggi devi sperare che quando giri il quadro ci sia ancora motore :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 mandatene qualcuno al Nord'Africa, almeno ci porta un po di lavoro ........... a volte anche i farabutti possono servire a qualcosa :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma pensa te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Questa, almeno dalle mie parti è proprio nuova...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Io ne ho un paio freschi freschi, uno è fap c4 Picasso @marcocb e altro proprio un doblò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thaurus Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Dalle mie parti oltre ai catalizzatori spariti ci sono anche serbatoi benzina bucati, siamo arrivati alla frutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 da noi tutto questo non è mai successo, :P da noi sparisce tutta la macchina :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 da noi spariscono volandi smart e portapacchi nuova panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Questa è di stamattina ( mi era già capitato) un cliente mi ha riferito che l altra notte hanno rubato l albero di trasmissione di una mia sportage 4x4 di suo fratello. Auto chiusa nel box sotto casa e ritrovato il box chiuso. Bisogna dire che sono in gamba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 qui da noi sparito fap di una picasso e x i serbatoi bucati ho perso il conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 due clienti ,fratelli,due rav4 nuovi : segati gli specchi a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 buona sera ho sentito che con la ceramica dei kat fanno i denti per le dentiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 buona sera ho sentito che con la ceramica dei kat fanno i denti per le dentiere. Se poi il catalizzatire è Otturato...... :-) lo possono usare anche per fare le Otturazioni.???? :2funny: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 mi arriva con il sevizio clienti ypsilon di una settimana lasciata in posteggio e non piu' partita cliente furiosa entro in macchina giro la chiave albero di natale comincio a pensare cosa puo'essere successo apro il cofano sorpresa centralina motore sparita non hanno neanche rovinato la serratura per aprirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 raccomandate sempre ai vostri clienti di mettere in sicurezza la loro auto... fate come questo signore! 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 sul cat. bisognerebbe fargli un gancio e fissarlo al palo con una catena come quella :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 La mia zona e' ancora scoperta,se conoscete qualcuno possiamo metterci d'accordo e' dividiamo i guadagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordano officina Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Un mio cliente si è fermato in un parcheggio di un supermercato per scaricare del materiale tempo dieci minuti rientra nel suo doblo mette in moto e sente un frastuono si affaccia sotto la car ed è stato tagliato di netto con precisione chirurgica il kat. :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati