SOLUZIONE francesco ardito Inviato 12 Novembre 2014 SOLUZIONE Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciao, chiedo agli amministratori se posso cambiare nome, quello che appare ad ogni topic che scrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Non è possibile, occorre rifare una nuova registrazione previa eliminazione da parte dello staff del vecchio accound 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 perché ti vuoi cambiare i connotati ?? non hai un nome cattivo , anzi , posso dire che hai un cognome bello "Pimpante" delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ho visto che più o meno tutti avete un nomignolo o un acronimo e non il proprio nome e cognome come me ,ed ho pensato che effettivamente sarebbe stato meglio non metterlo. Non è un problema, anzi visto che bisogna registrarsi nuovamente forse nonè il caso. pensavo fosse più semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ho visto che più o meno tutti avete un nomignolo o un acronimo e non il proprio nome e cognome come me ,ed ho pensato che effettivamente sarebbe stato meglio non metterlo. Non è un problema, anzi visto che bisogna registrarsi nuovamente forse nonè il caso. pensavo fosse più semplice male non fare paura non avere! cmq è un bel cognome. anchio scrivo col mio "nome"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 grazie ragazzi mi avete convinto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 grazie ragazzi mi avete convinto . vai ardito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Anche io scrivo con il mio nome e sul mio profilo i mie dati sono tutti visibili. Non faccio niente di male quindi non mi devo nascondere. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 anche io non avendo niente da nascondere vado sempre a fronte scoperta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 maurizio non solo la fronte ma anche la testa :risata: anche io come gli altri uso il mio nome dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati