enzo car Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Buonasera colleghi, Dovrei revisionare,in parte,l'albero di trasmissione ma non trovo ricambi per questa panda 4x4 Anno 2005 cil. 1242 tipo mt. 188a4000 kw.44 Servirebbero almeno cuffie giunti e crociera Se qualcuno può indicarmi.......grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ciaoo Enzo, non esistono a ricambio?? posta telaio e magari qualche foto........dell'albero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
off.Amodeo Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io l'ho fatto rivisionare Fiat non fornisce ricambi Lo vendono a blocco unico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 i ricambi ci sono. tranne la crociera che si puo modificare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 credo qualunque retifica ti possa aiutare enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ecco le foto richieste e telaio zfa 16900000468395 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 i ricambi ci sono. tranne la crociera che si puo modificare. Dimmi dove li posso trovare grazie @nicola67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fux Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ho risolto il problema portandolo in retifica me le hanno procurate loro......le crociere sono broccate prive di fermi....quindi le nuove bisogna saldarle e dopo bisogna bilanciare l'albero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 se vuoi evitare di equilibrare basta fare spessori ferfettamente uguali e poi saldare sullo spessore bastono due puntini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 se vuoi evitare di equilibrare basta fare spessori ferfettamente uguali e poi saldare sullo spessore bastono due puntini @nicola67 grazie della tua risposta ma non volevo sapere come fare la sostituzione, ma visto che hai postato i ricambi ci sono. tranne la crociera che si puo modificare. ti ho chiesto gentilmente Dimmi dove li posso trovare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Io li sostituisco come dice @nicola67 e li ho sempre presi al magazzino settore agricolo, sembra che sia un crociera comune, in più la trovi con ingrassatore che non è poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Eseguito parziale revisione albero Recapitati ricambi per crociera modificata con ingrassatore e da richiedere direttamente a magazzino per tel. http://www.ricambipisano.it/Crociera-Trasmissione-Fiat-Panda-4x4 Per cuffia, purtroppo inesistente e neppure da adattare, o dovuto acquistare giunto completo http://www.dierreauto.com/fi612-giunto-trasmissione-fiat-panda-4x4-mod-169-dal-2003-2009-p-1696.html Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati