Vai al contenuto

[land rover freelander 05/2003 2.0cc 204D3 82Kw Diesel] cerco file ori

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da labcos,

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,cerco il file ori di questa land rover freelander co SW 1037361846.Io ho salvato il suo file,che e' di dimensione ridotta 47kb,e il programma titanium non accetta il driver.

Grazie a chi mi vuole aiutare. :oO:

Vi allego il file che ho salvato.

frelender_ori

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• labcos

6

• ndonio

2

• x5

2

• Sauro

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In automatico il driver non lo riconosce,pero' se lo metto manuale si apre.Escono le varie mappe,ma se vado a modificare le parzializzate,non riesco a selezionare i valori che vorrei cambiare,mi fa' mettere un +5 manualmente a tutta la mappa,e se rido' un'altro +5 i valori ritornano indietro,come mai?

Grazie comunque per il file. :oO:

Inviato

Sti modificando delle sotto mappe forse,che sono parte di una mappa principale.

Se non hai driver affidabili e un salto nel buio

Inviato

Hai ragione,infatti se non ho certezze non lo modifico.Tra i driver quello di questa mappa c'e',pero' in automatico non me lo seleziona,e dandoglielo io mi da' questi problemi.Sapete indicarmi qualche alternativa? Grazie :oO:

Inviato

Alternative sono difficili,solo con driver affidabili e ufficiali puoi fare quello che dici,sennò solo danni :oO:

Inviato

anche un file corrotto non lo riconosce il titanium, adesso controllo la mia banca dati e vedo cosa trovo, sarebbe oppurtuno mettere che centralina e' non solo software.

Inviato

il tuo file e'freelender 2000 td4 centralina bosch edc 15c4  cks cdbs il file che ti hanno passato dovrebbe funzionare, eventualmente cerchi il driver tu manualmente vedi cosa succede io putroppo ho file un po' piu' nuovi da 2mega.

Inviato

scusa se rispondo in ritardo ma se mi dici come vuoi modificare da punto a punto e percentuale te lo preparo appena posso.

Inviato

Grazie, mi interessa avere solo piu' coppia allo scatto. :oO:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non ancora mi porta la macchina per provare il file dato da X5.Appena lo provo faccio sapere. :oO: :oO:

• 3 settimane dopo...
  • SOLUZIONE
Inviato

Con il file datomi da X5 ,e' migliorata e il cliente lo tiene cosi'. Grazie a X5 e tutti coloro che sono intervenuti. :oO: :oO: :oO:

• Statistiche Utenti

19.208
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    luca cipolli
    Nuovo iscritto
    luca cipolli
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k
    Discussioni Totali