Vai al contenuto

Codice Autoradio Gruppo Fiat

Stef.64
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Stef.64,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

Un mio caro amico ha trovato un'autoradio usata di un doblo' e vorrebbe adattarlo su una multipla.

Naturalmente manca Code.

Se qualcuno puo' recuperarlo lo ringrazio. ( ho gia' detto al cliente che se lo recupero lo faccio gratis ).. :)

Tipo Autoradio Blaupunkt

815 BP535868147034

7 645 358 316

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Stef.64

5

• delta

4

• solo bari

1

• friedl

1

Miglior contributo in questa discussione

Al momento non ho la car e l'autoradio in officina.

Appena potro' provare ti faro' sapere.

Per ora grazie Tantissimo friedl... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo di autoradio forse funziona con rete can

se l'altra macchina non ha rete can non funzionerà , anche se inserisci il codice giusto

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, comunque qualche altra volta che ho fatto scambio autoradio è andata bene.

Una volta che ha alimentazione giusta e collegamento altoparlanti dovrebbe funzionare, l'unica cosa che  non dovrebbe andare sono i comandi remoto da volante.

Puo darsi che mi sbaglio, vedro' in pratica con la Car in questione.

Comunque Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

se una (la car che ha l'autoradio ha la linea can sicuro che non ti funziona se l'altra non ne e' provvista,come dice Delta) se poi provi a creare la linea prendendola dal body potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

se una (la car che ha l'autoradio ha la linea can sicuro che non ti funziona se l'altra non ne e' provvista,come dice Delta) se poi provi a creare la linea prendendola dal body potrebbe funzionare

prelevare la rete can anche da quadro strumenti va bene

io l'ho già fatto

e se riesci a fare il collegamento can  devi fare anche allineamento rete sul body

altrimenti ti lampeggiano i km sul display

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto trapianto autoradio in officina dal cliente stesso, essendo lui di quelli smanettoni...

Codice valido, la radio funziona... Grazie ancora per il codice.

Per quanto riguarda la rete can, tempo fa ho messo una autoradio di una 156 su una 147 e a parte la mostrina anteriore diversa anche questa radio funzionava.

L'unica cosa che non andava giustamente, se non ricordo male, era la ripetizione frequenze radio su display.

Quello che voglio dire è che, Radio con can o senza, se alimentata e collegata agli altoparlanti deve comunque suonare, poi il resto, display, comandi volante......

Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto. Dipende dal tipo di radio. Esempio, prova a mettere radio originale su punto panda o qubo che avevano solo la predisposizione. Ti uscirà la scritta CANCHECK e devi cablare la can (o intercettarla come qualche cornuto  :smitten:  :2funny: dice giustamente) per arrivare alla richiesta code. Mi sembra che avessi postato esperimento un po' di tempo fa.  :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto trapianto autoradio in officina dal cliente stesso, essendo lui di quelli smanettoni...

Codice valido, la radio funziona... Grazie ancora per il codice.

Per quanto riguarda la rete can, tempo fa ho messo una autoradio di una 156 su una 147 e a parte la mostrina anteriore diversa anche questa radio funzionava.

L'unica cosa che non andava giustamente, se non ricordo male, era la ripetizione frequenze radio su display.

Quello che voglio dire è che, Radio con can o senza, se alimentata e collegata agli altoparlanti deve comunque suonare, poi il resto, display, comandi volante......

Correggetemi se sbaglio.

ti correggo e ti dico che sbagli

se la radio è nata con can , hai voglia di mettere positivo , negativo e altoparlanti

non funzionaaaaaaaaaaaaaaa

sul display ti dice :errore can,

e se aspetti ancora un pochino vedrai che spunterà anche  la scritta : attaccati al tram  :2funny: :2funny:

ho ho , chiedo scusa , ho sbagliato la pronuncia , volevo dire :attaccati alla can

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione....

Pero' se uno è testardo, e volesse collegare una vecchia autoradio con cassette stereo 8 (Ricordate quelle grandi) per esempio su una Giulietta, funzionerebbe e suonerebbe lo stesso.....

Alla faccia e a tempo di Can Can.... :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la radio NON ha la can la puoi montare anche nella bicicletta

se la radio HA la can CI VUOLE  PER FORZA LA CAN  , altrimenti ti attacchi veramente al tram :welc:

delta

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone