Vai al contenuto

[opel astra-h 05/2005 1700cc z17dth 77Kw Diesel] a volte non fa avviamento aspetti un po poi riparte.

bonny
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da bonny,

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho questa autovettura in officina che ogni tanto non parte, non fa avviamento e nel momento che non fa avviamento non si riesce ad entrare in diagnosi motore ma in tutte le altre centraline si ed nelle altre centraline si trovano in quel momento diversi codici guasto i quali tutti mi portavano a pensare alla centralina cim sotto il volante.

Ordinata e sostituita vado a provare auto mi fermo e tac che il guasto ritorna cambiato nulla :???: allora studio medio il problema e vedendo che non entra in diagnosi presumo che sia la ecu motore che ogi tanto interrompe la linea can di comunicazione sento una delle ditte che revisionano le centraline mi dicono si che potrebbe essere gliela mando mi rispondono picche che con il loro tester non sono riusciti a riprodurre il guasto e me la rimandano quindi rimonto e conrtinua a farlo provo ad spostare wec (centralina fusibili vano motore) con altra auto uguale stesso problema quindi escludo lei difettosa ora non mi resta a vendo a disposizione un auto uguale a spostare cim ed ecu su alta auto e verificare se è un problema del impianto o è prorio la ecu che lei difettosa....a qualcuno è capitato una cosa del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bonny

4

• Sauro

2

• sevio

1

• truvlo

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.491
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    S3pi
    Nuovo iscritto
    S3pi
    Iscritto
  • Statistiche forum