Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 8 Ottobre 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Altra novità fresca fresca ed utilissima a parer mio è l'implementazione di un sistema per poter citare qualche membro di Autodiagnostic direttamente nei propri messaggi. Come funziona? E' semplicissimo, quando vogliamo far sapere ad un'altro utente che stiamo parlando di lui non dobbiamo far altro che scrivere la @ e subito dopo le due lettere iniziali dell'username. Il sistema in automatico aprirà una lista degli utenti che iniziano con quelle lettere, non abbiamo da far altro che scegliere la persona interessata. Chiaramente più lettere del nome scriveremo e più la ricerca dell'username verrà mirata e sarà rapida. http://www.autodiagnostic.it/Tenere/test%20mention.png Come faccio a sapere se qualcuno mi ha citato in un post? Semplice, riceveremo un messaggio privato con all'interno il link diretto alla discussione. Anche questa non semplice implementazione dovrà contribuire all'evolversi di Autodiagnostic! Buon lavoro! 14 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Bene, sono state ultimate le modifiche per far funzionare tutto perfettamente.. Vedo che già qualcuno ha iniziato ad usare tale funzione nei post.. ottimo! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 e' necessario fare un altro po' di prove?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Prova Tommaso @cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Prova Tommaso @cdr @Tommaso conferma ora funziona bene o almeno sul mio profilo :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ricevuta mail di notifica e MP nel forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 prova @Tecno76 mi autoprovo....faccio da cavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Non funge così, tra l'altro Enrico se non erro l'ha anche detto @Tecno76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Bene, sono state ultimate le modifiche per far funzionare tutto perfettamente.. Vedo che già qualcuno ha iniziato ad usare tale funzione nei post.. ottimo! Buon lavoro! PROVO NUOVA FUNZIONE @PHOENIX VEDO CHE FUNZIONA E VADO A QUOTA 100 UN MODO PER SALUTARTI CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 @Tecno76 colgo l'occasione x salutarti ciao stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 @PHOENIX qualcosa non funziona e' stato citato @delta ed e' arrivata la notifica a me' http://www.autodiagnostic.it/forum/actia/rappresentante-actia/msg201450/#msg201450 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 l'ho citato io, in una board in cui sono moderatore....mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 l'ho citato io, in una board in cui sono moderatore....mah... Ciao Bad prova a rifarlo per cortesia, ho eliminato il tuo vecchio post.. questo è quanto avevi scritto così copi e incolli... chiaramente manca la citazione a Delta L'ermes è un multimarca (socio tecnomotor) da collegare all'examinier o al pc del witech. Ha le diagnosi di tutte le marche, come il socio, tranne che il gruppo fiat, mentre ci sono quelle dei parenti americani. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ragazzi non fatemi girare la testa , ho paura che non riuscirò a tenerla ferma delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 io forse non ho capito, @PHOENIX spiegami un po' ma' se viene citato @delta da @badwork perche' arriva la notifica anche a me'? Riguarda un altra cosa? Mi arriva questa dicitura: Una risposta e' stata inserita da Notifica nel topic che stai seguendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 questa è un'ulteriore prova cito delta @delta e vediamo cosa dice massimiliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 @badwork ora tutto ok non mi e' arrivato nulla, meno male anche perche' io ho il Tiguan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 a me è arrivata regolare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Giusto per chiarire... tutto funziona regolarmente, a Max è arrivata notifica di un nuovo post inserito in questa discussione dove lui scrivendoci in automatico aveva abilitato la stessa. Ora non capiterà più Max tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Vedo che in tanti utilizzano questa mod bravi! Mi è stato ancora segnalato un piccolo bug che non permette di citare utenti con nomi dove all'interno è presente una punteggiatura... presto sistemeremo anche questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Vedo che in tanti utilizzano questa mod bravi! Mi è stato ancora segnalato un piccolo bug che non permette di citare utenti con nomi dove all'interno è presente una punteggiatura... presto sistemeremo anche questo Sarà possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Sarà possibile? Non so ancora... spero di poterti rispondere presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 9 Marzo 2017 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Marzo 2017 In questi giorni ho provveduto a sistemare meglio questa modifica che permette di citare gli iscritti all'interno dei post sia rispondendo in maniera classica che attraverso la risposta veloce, giusto sotto al topic. Da oggi è possibile sia taggare chi ad esempio ha nome o cognome separato da uno spazio o una punteggiatura tipo: @cumero.lorenzo o @Autoriparazioni Andrea (scusate se vi ho preso da esempio) In alcuni casi capitava per per i nomi che contenevano due parole separate da uno spazio gli stessi non comparivano nell'elenco. Altra cosa sistemata è il link presente nella mail che arriva a chi viene citato. Prima cliccando su quel link si arrivava ad una pagina di risposta a quel pvt, oggi arriva un link al messaggio privato. All'interno del messaggio sarà presente il link diretto al post. Buon lavoro, 6 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati